Contratto di affitto ad uso transitorio a 5 persone. Tre sono andate via il mese scorso (non ho fatto alcuna modifica al contratto in essere con scadenza naturale a maggio) le altre due vanno via ad aprile e hanno già inviato la raccomandata. Quando sono andate via le prime tre ho mandato una lettera di risposta alla loro comunicazione di recesso anticipato del contratto dicendo che avrebbero dovuto lasciare tutti casa entro 30 giorni (era il preavviso contemplato nel contratto). Ho specificato "tutti" in quanto il contratto era collettivo quindi andando via anche una sola persona veniva meno il pagamento dell'intera pigione. L'appartamento però è stato lasciato soltanto da 3 persone su 5 in quanto le altre 2 si sarebbero accollate di pagare l'intera quota dell'appartamento. Adesso però le due che sono rimaste hanno deciso di andare via ad Aprile e mi hanno già mandato la raccomandata. Mi hanno chiesto di mandare loro una lettera di risposta alla loro comunicazione di recesso anticipato del contratto e ho notato che hanno una certa non so se chiamarla "paura" o "fretta" di riceverla. Io non credo di essere tenuto a mandare loro una conferma in quanto hanno la ricevuta di ritorno o sbaglio? Secondo voi se la mando potrei avere dei problemi dato che il contratto non è stato risolto quando sono andate via le prime 3 oppure non c'è nulla di cui preoccuparsi?