mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.ho un decreto ingiuntivo emesso nei confronti di una società snc.Ora società snc ha cambiato denominazione.anche i soci non sono più gli stessi.la società ora è sas e socio accomandatario è una srl.ora mi chiedo per recuperare il credito considerato che ho mandato alla nuova società ma risulta irreperibile devo inviare al socio accomandatario che è una srl...che caos....
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao.ho un decreto ingiuntivo emesso nei confronti di una società snc.

Se il decreto ingiuntivo è verso la snc, allora i soci, dopo la società, rispondono anche con il loro patrimonio (se lo hanno. . . ).

Ora società snc ha cambiato denominazione.anche i soci non sono più gli stessi.la società ora è sas e socio accomandatario è una srl.ora mi chiedo per recuperare il credito considerato che ho mandato alla nuova società ma risulta irreperibile devo inviare al socio accomandatario che è una srl...che caos....
Da quello che dici non c'è nessun collegamento tra le 2 società, non puoi agire contro quest'ultima
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
La cosa strana è:il d.i. è emesso nei confronti di snc.
dalla visura risulta che la snc si è trasformata in altra società.il punto è che i soci della snc ora hanno cessato la carica e il socio accomandatario della società nuova è una srl.stranissima cosa mai visto che un socio è una srl....
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
La cosa che mi suona strana è:società attiva dalla visura....pec inserita in visura non attiva.Vabbè....inoltre mi chiedo:società sas socio accomandatario una srl....
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao ALberto ho provato ma trovo la cosa sempre molto strana.
Ossia d.i.emesso nei confronti di snc.ora i soci di snc hanno cessato la loro carica la società si è trasformata in sas e socio accomandatario è srl.....mahhh
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Mi chiedo:non mi torna la situazione:
il d.i. era stato emesso nei confronti di snc.poi la società si era trasformata in sas.ora la società è una sas e il socio accomandatario è srl il problema:
ho fatto visura è la società risulta attiva ma la pec non funzionante.,inoltre ho notificato alla sede e risulta irreperibile.mi chiedo:come possibile uscire da questo inghippo?????Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto