• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.ho un decreto ingiuntivo emesso nei confronti di una società snc.Ora società snc ha cambiato denominazione.anche i soci non sono più gli stessi.la società ora è sas e socio accomandatario è una srl.ora mi chiedo per recuperare il credito considerato che ho mandato alla nuova società ma risulta irreperibile devo inviare al socio accomandatario che è una srl...che caos....

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao.ho un decreto ingiuntivo emesso nei confronti di una società snc.
Se il decreto ingiuntivo è verso la snc, allora i soci, dopo la società, rispondono anche con il loro patrimonio (se lo hanno. . . ).

Ora società snc ha cambiato denominazione.anche i soci non sono più gli stessi.la società ora è sas e socio accomandatario è una srl.ora mi chiedo per recuperare il credito considerato che ho mandato alla nuova società ma risulta irreperibile devo inviare al socio accomandatario che è una srl...che caos....
Da quello che dici non c'è nessun collegamento tra le 2 società, non puoi agire contro quest'ultima

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
La cosa strana è:il d.i. è emesso nei confronti di snc.
dalla visura risulta che la snc si è trasformata in altra società.il punto è che i soci della snc ora hanno cessato la carica e il socio accomandatario della società nuova è una srl.stranissima cosa mai visto che un socio è una srl....

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
La cosa che mi suona strana è:società attiva dalla visura....pec inserita in visura non attiva.Vabbè....inoltre mi chiedo:società sas socio accomandatario una srl....

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao ALberto ho provato ma trovo la cosa sempre molto strana.
Ossia d.i.emesso nei confronti di snc.ora i soci di snc hanno cessato la loro carica la società si è trasformata in sas e socio accomandatario è srl.....mahhh

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Mi chiedo:non mi torna la situazione:
il d.i. era stato emesso nei confronti di snc.poi la società si era trasformata in sas.ora la società è una sas e il socio accomandatario è srl il problema:
ho fatto visura è la società risulta attiva ma la pec non funzionante.,inoltre ho notificato alla sede e risulta irreperibile.mi chiedo:come possibile uscire da questo inghippo?????Grazie.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Sono vittima di uno stalker!
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Ho fatto la lista dei danni, è piuttosto lunga!
Alto