Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Noto che una tua dote, invece, è quella di sparare sentenze con l'intento di offendere
Qualche problema con l'Italiano o ancora l'idea di sapere gli "intenti" altrui?

Dimmi ...dove ti avrei offeso?
Perché se mi trovi tal parola ti chiederò scusa... altrimenti sei tu a doverti scusare.

Quanto a quello che "paventano" gli altri (che tu qui rappresenti senza delega) rimane una fantasia cui non dare credito.
Solo un Giudice può imporre dei "sigilli"... e non ne sussistono le condizioni.
 
Ultima modifica:

Nellina

Membro Junior
Proprietario Casa
Qualche problema con l'Italiano o ancora l'idea di sapere gli "intenti" altrui?
Vedo che continui... No, non ho problemi con l'italiano ma tu continui a dimostrare di avere problemi a rapportarti con me senza risultare offensivo e pure aggressivo :)
Non mi permetto di dirti di "evitare voli pindarici e profezie in assenza di conclamate doti", nè oltrepasso il limite del comune rispetto chiedendoti se hai problemi con l'italiano e non insinuo che tu abbia la pretesa di conoscere gli itenti altrui... come invece hai fatto tu con me. Buona vita e grazie per il tuo contributo ;)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Togli tutto quello che puoi togliere al più presto che è tuo o ritieni tale, poi se hai un AMICO legale o poliziotto ecc. lo fai stare presente solo come testimone, poi per per evitare problemi accetta tutto quello che vuole, un vecchio saggio diceva: meglio un cattivo accordo che una causa vinta, perché chi vinceranno saranno certamente i legali il tribunale ecc. voi due "sorelle" ne pagherete le spese pertanto in un modo o nell'altro pagherete un qualcosa ma eviterai anni di fegato amaro e la salute è la più importante su tutto
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ti so rispondere in merito alla questione inventario. Ma qualche timore lo avrei riguardo alla violazione della “legittima” : che potrebbe essere molto più “fastidiosa” della irruzione nelle faccende personali.

Quando le situazioni personali sono così “complicate” la signora avrebbe fatto bene a consultarsi con un notaio nella redazione del testamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto