U

User_59259

Ospite
Da quanto ho capito, il marito non c'entra.

@Anonima89 ha scritto:


per cui il c/c nel quale vennero versati i soldi era intestato solo a lei.
Non cointestato con l'allora fidanzato ed attuale coniuge.

Se il marito è un lavoratore autonomo o imprenditore, è opportuno gestisca i suoi affari utilizzando un conto intestato solo a lui.
No no mio marito non c'entra nulla. È sottoufficiale dell'esercito ed abbiamo conti separati. Non abbiamo nulla di cointestato. Non siamo pratici di queste cose. Le pare me le ha fatte venire una mia amica veterinaria con p.IVA che parlando mi ha detto di non versare niente che sicuramente mi avrebbero controllata. Da lì ho cominciato a leggere su internet e tac l'ansia
 
U

User_59259

Ospite
Tutto giusto quanto dite, ma io umilmente volevo solo ricordare alla ragazza che oltre a confrontarsi con noi deve chiedere GENERICAMENTE a suo marito cosa ne pensa egli di tutta questa faccenda.

Secondo me, il marito le dice di stare tranquilla perché si sta fasciando la testa prima di essersi fatta male.

Non volevo dire altro.

Poi, chiaramente, tutte giuste le considerazioni che SE il marito è un imprenditore o lavoratore autonomo, avrà una partita IVA e quindi una contabilità e un conto corrente separato.
Esatto mio marito mi dice di stare tranquilla che al massimo pagheremo e amen.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
stare tranquilla
Anche perché non sei l'unica in quella situazione.

Se ti vuoi rilassare e divertire, puoi leggere un vecchio thread aperto da un simpatico burlone che aveva trovato (dice lui...) un tesoro di 90.000 euro in contanti sepolto in giardino. Derivante dall'eredità della madre, grande risparmiatrice, che aveva una piccola pensione.

Questo tipo particolarmente fantasioso si/ci domandava come utilizzare il malloppone di banconote da 500 euro:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto