quindi è solo per "cartelli" ... se uno esponesse TABLET che "esporrebbe" una pagina web.....sarebbe esente :hi:

si potrebbe esercitare....sino a nuova dispozione di legge ;-)
 
Cerchiamo di essere un pochino più ........ Lo ribadisco per l'ennesima volta, io almeno credo di trovarmi in un sito dove si cerca di aiutare (almeno spero !!! ) gli altri in modo concreto . Cerchiamo di muoverci in questo contesto !!!
 
Doimanda semi inerente: le agenzie sono esenti da mettere i bolli su i cartelli? la mia domanda nasce spontanea perche su i cartelli plastificati di tecnocasa ecc.. non ho mai visto nessun bollo, e voi?:fiore:
 
Cartello "Vendesi/Affittasi" posto su immobiliE’ soggetta a semplice comunicazione preventiva al Concessionario dell’imposta sulla pubblicità, pubbliche affissioni e cosap l’esposizione di avvisi “vendesi/affittasi”, esposti dal proprietario in corrispondenza del numero civico del locale oggetto dell’avviso o nelle sue dirette pertinenze (purchè nell’ambito della medesima proprietà) e a condizione che ciascun avviso non superi il quarto di metro quadrato. In questo caso, gli avvisi (uno o più d'uno contemporaneamente) non sono soggetti all'imposta sulla pubblicità nè a quella di bollo. Lo stesso vale per le esposizioni effettuate dalle Agenzie Immobiliari.
Si applica, invece, l’ordinario regime autorizzatorio all’esposizione di avvisi destinati a promuovere il marchio dell'Agenzia Immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top