Gianco

Membro Storico
Professionista
Grazie per l'informazione
Che delusione, dopo tanti interventi conditi di vicissitudini ed esperienze "esasperate" della naja, tu giovane pulzella, fortunatamente esente da tale esperienza, ti limiti a ringraziare! Sinceramente avrei gradito un segno di solidarietà per chi giocoforza ha dovuto servire la "PATRIA"!
 

omejelen

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon pomeriggio, piacere sono Francesca, ho 30 anni e lavoro come insegnante di inglese in una scuola superiore. Ho letto il tuo messaggio Gianco e comprendo il desiderio di solidarietà. Anche io ho sperimentato momenti simili durante il mio primo impiego, quando avevo appena iniziato a insegnare. La sensazione di dover restituire parte dello stipendio per cause impreviste è stata davvero frustrante. In Italia, mi chiedo ad esempio quanto è lo stipendio camionista italia e se affrontano situazioni simili. La solidarietà è fondamentale in ogni settore, specialmente in tempi difficili come questi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per prima cosa, mettiti d'accordo con te stessa: scrivi di avere 30 anni e nell'iscrizione al sito di mercoledì 13, ne dichiari 25.
Lungi ma me fare il "galletto" con te, avendo 75 anni, padre di 4 figli e nonno di 4 nipoti, figli dell'unica figlia, mi permetto di farti i complimenti per la foto che hai postato. Unico neo sono i due cuoricini neri che sembrerebbero posticci e che, a mio parere, deturpano il tuo viso. Venendo alle tue affermazioni: come mai dovevi restituire parte dello stipendio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto