robertob.

Nuovo Iscritto
Io sono entrato da più di un anno in un appartamento che si collega ad una colonna dell'acqua condominiale più vecchia di quella a cui sono allacciati la maggior parte dei condomini. Il motivo è - ovviamente al momento dell'acquisto non sapevo - il vecchio proprietario non voleva pagare le spese per il nuovo allacciamento.

Ora il tubo dell'acqua si è ghiacciato durante l'ondata di freddo il 20 dicembre (ora per fortuna si è sgelato). Devo chiedere il permesso al condominio per l'allacciamento. Ma se loro me lo negassero oppure mi chiedessero di pagare al condominio cifre eccessive, come mi posso comportare?

Grazie e buona giornata.
 

GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra che questo problema sia simile a quello che si presenta quando un condomino vuole utilizzare un ascensore montato successivamente alla costruzione dell'edificio e che inizialmente non aveva voluto partecipare alla spesa: si calcola la spesa che avrebbe dovuto sostenere al momento dell'installazione (in base ai suoi millesimi di proprietà) e la restituisce ai condomini che a suo tempo l'avevano sostenuta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto