Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hanno in sede anche l'avvocato.Ah, beh, vista la loro preparazione, sei in una botte di ferro...![]()
Hanno in sede anche l'avvocato.
Non tutti gli avvocati sono bravi, lo ammetto.Allora... se bastasse un titolo saremmo tutti a posto.
Auguri!
Io mi avvalgo a volte dell'UPPI di Via Ofanto, a volte dell'UPPI di Piazzale della Radio, entrambe a Roma. In ambo i casi ho trovato una adeguata professionalità.Ognuno mette sul piatto la sua esperienza.
Guarda, ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto. Io personalmente da parte delle associazioni di proprietari e inquilini ho ricevuto sempre pessime impressioni, riscontrando una incompetenza generale. Il loro unico interesse è rivolto all'acquisizione delle quote associative e questo si riflette in una pessima qualità del servizio erogato.
Questo per quanto riguarda me. Poi, magari, c'è qualcun altro, come te ad esempio, che è soddisfatto del servizio fornito. Ognuno mette sul piatto la sua esperienza.
Ciao!
Sono stato in Sicilia due volte, quindi sono stato solo due volte in un ferri-boat.sei in una botte di ferro
Quindi ha fatto andata e ritorno con lo stesso mezzo o tutto intero ?Sono stato in Sicilia due volte, quindi sono stato solo due volte in un ferri-boat.
Gratis per sempre!