giomar

Membro Attivo
giomar, il parlar forbito non ha mai portato da nessuna parte, i miei clienti me li gestisco io e ti assicura che sono altrentanto soddisfatti:daccordo:;) spero che ti basti altrimenti potrei continuare,

No grazie, non mi interessa sapere dei tuoi clienti. Mi interessa leggere il tuo parere, e di tutti gli altri, sull'oggetto della discussione. Non apprezzo certamente il tuo "...meglio non divulgare" Che senso ha la tua partecipazione a questo forum?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
sei arrivato fresco fresco e ti permetti di dare (inculcare) le tue opinione che di supporto non anno niente a che vedere con un forum libero e democratico, nessuna catena vedo all'orizzonte, e nessuno è obbligato ad intervenire se non volontariamente, ed in democrazia tutti lo possono fare C.A.P.I.T.O.:rabbia::risata: si ricorda che il topic era diminuzione canone commerciale
 

giomar

Membro Attivo
sei arrivato fresco fresco e ti permetti di dare (inculcare) le tue opinione che di supporto non anno niente a che vedere con un forum libero e democratico, nessuna catena vedo all'orizzonte, e nessuno è obbligato ad intervenire se non volontariamente, ed in democrazia tutti lo possono fare C.A.P.I.T.O.:rabbia::risata: si ricorda che il topic era diminuzione canone commerciale

Ma che stai addi'? Fresco fresco? Hai forse perso il senso del tempo. Siamo nel 2013 e sono qui' dal 2010.
Se fai cosi' i conti con i tuoi clienti........
Io non voglio inculcare nulla. Ho detto la mia sull'argomento, a differenza di te che hai solo polemizzato e non aggiunto nulla di nuovo ritenendo tempo sprecato divulgare il tuo sapere.
Mo hai c.a.p.i.to? ;)
 

giomar

Membro Attivo
Grazie del fiore e spero che ti sei ricreduto nei tuoi spropositi gratuiti nei miei confronti:daccordo::idea: ciao
e' chiaro che non conoscendoti i miei spropositi non potevano che essere gratuiti. Devi pero' convenire che il tuo commento " quante opinioni per una cosa semplice...." non e' stato proprio riguardoso nei confronti di tutti coloro che esprimono una propria idea.
:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto