Nando0113

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Proprietario Casa
Buongiorno
per chiedere un supporto sul tema in oggetto. In seguito alla sostituzione dell`amministratore, il nuovo mi comunica che ho un debito di spese straordinarie di circa 300 euro risalente a 7 anni fa. Per evitare problemi ed errori con l`amministratore ogni inizio anno chiedevo resoconto delle spese preventive ed eventuali con conguagli anno precedente , ne conseguiva la chiusura economica con approvazione bilancio . Detto che a me non risultano queste spese e per le quali ho chiesto evidenze sia di comunicazione/solleciti , ma non ricevute , come giuridicamente mi devo comportare ? Grazie in anticipo per i suggerimenti
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Intanto comincia a chiedere "evidenza" di tale debito.

Mi pare strano che abbiate approvato Bilanci per 7 anni consecutivi senza che dagli stessi risultasse tale debito.

Pretendi i conteggi che dimostrino un eventuale errore fatto a suo tempo dal precedente mandatario.
 

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