sergio 41

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve vorrei sapere se per la riduzione del canone di locazione nella compilazione del modello RLI vada compilato anche il quadro E
Grazie e saluti.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Devi precisare se il contratto di locazione (per il quale ora vuoi registrare la rinegoziazione canone) prevedeva nel momento della registrazione canoni differenti per le varie annualità.

Se la risposta è no, ora non devi compilare il quadro E.

Se la risposta è sì, il quadro E va compilato solo se nella casella "casi particolari" del quadro A è stato indicato il codice 3 (canoni differenti per alcune annualità e imposta di registro assolta per tutte).
 

sergio 41

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa ancora vorrei una conferma sulla correttezza della compilazione degli adempimenti successivi Sezione II codice 8, nella casella canone rinegoziato va indicato l'importo annuale se per 1 anno del canone di locazione ridotto E' esatto?
Di nuovo grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
nella casella canone rinegoziato va indicato l'importo annuale
In caso di rinegoziazione del canone (codice 8 nella casella “Adempimenti successivi”), va indicato l’importo del nuovo canone di locazione annuo o, in caso di contratti di durata inferiore a un anno, l’importo relativo all’intera durata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto