U

User_29045

Ospite
Qual è il tuo dubbio?

Il suo dubbio è che finché non c'è da cacciare i soldi, "volemose tanto bene", ma appena parli di qualcosa che intacca il portafoglio, iniziano le arrampicate sugli specchi, le scuse per rimandare, le dichiarazioni di disinteresse all'attività da svolgere, con causale "ho avuto spese più importanti", "sono in un periodo di difficoltà", "aspettiamo che le cose si mettano meglio". Il tutto condito da, "Verrà messo all'ordine del giorno nella prossima assemblea".
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Pensavo che il postante fosse proprietario del negozio. Ho riletto il primo post: ultimo piano.
Adesso i dubbi sono più comprensibili
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
l’uso esclusivo del sottotetto (mansarde abitabili) come la perlinatura, coibentazione, ecc., la spesa grava solo e interamente sul proprietario della mansarda.
Possessore tutto quello che hai scritto e giusto anzi giustissimo ma quanto da me evidenziato non l'ho letto da nessuna parte tu da dove l'hai rilevato? mi interessa particolarmente.
 

Jaime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno Basty,nessun dubbio in particolare,ma tu sai bene che quando vai a parlare di soldi,di spese(anche se per una giustissima causa),poi i problemi potrebbero saltare fuori.Ma queste sono mere considerazioni sulla natura umana...
 

Jaime

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tenendo conto del fatto che io sono all'ultimo piano(anche se fra il mio appartamento e il tetto c'è una mansarda non abitabile,parte comune),qualcuno potrebbe eccepire che essendo io l'ultimo piano....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto