1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Stella anonima

    Stella anonima Nuovo Iscritto

    Ciao a tutti,
    abito in un condominio di due piani composto da 4 appartamenti ai quali si accede con una scala interna. Da tale scala interna si accede a due appartamenti da una parte e due da un'altra. Il mio appartamento è l'unico a pian terreno e con giardino privato e confina su un lato con la scala interna e sugli altri tre lati con tale giardino privato. Dall'altra parte a pian terreno ci sono i garagi di tutti e 4 i condomini che confinano quindi con la scala interna su un lato e con il cortile condominiale sugli altri 3 lati. La mia domanda è : le spese per ristrutturare il marciapiede che si trova nel mio giardino spettano solo a me oppure a me ed il proprietario sopra di me oppure a tutti e 4 i propietari?
    Un saluto sincero a tutti.
     
    A sardo piace questo elemento.
  2. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    Le spese di ristrutturazione del suo marciapiede spettano a Lei.
     
    A piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina