così si capisce meglio perché hanno dovuto partecipare al voto anche i negozi.
Certo, ma la domanda non riguardava il giudizio sull’iter che aveva generato una specifica tabella di gestione ordinaria: costituiva solo un antefatto.
Cosa mi interessava era con quale criterio ripartire le due tipologie di spesa: e nel caso delle spese legali, quale delle due tabelle fosse più attinente.

Nemmeno l’avviso è bastato a mettere sulla retta via: anzi, lo si è preso a pretesto per ….sproloquiare

Nemmeno l’avviso è bastato a mettere sulla retta via: anzi, lo si è preso a pretesto per ….sproloquiare
Punto 1 - l'unico che viene a chiedere lumi sei tu. Mia nonna diceva sempre che si deve ringraziare chi ti risponde. Tu non conosci minimamente l'educazione.
Non ti interessano...ignorali.

Punto 2 - io non sproloquio...tant'é che ribadisco il concetto su espresso: i 400 millesimi dei negozi non sono maggioranza e nemmeno debbono partecipare ad una assemblea dove si decide per una innovazione che non li riguarda

Punto 3 - non serve una maggioranza "qualificata" per ridurre la larghezza di un bene comune. E questo lo ha ribadito Giurisprudenza.

La prossima chiedila all'unto dal Signore... è l'unico che meriti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro