Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so. Per ora non ho ottenuto nulla. Andrò a occupare la studio della amministratrice finché non mi risolve il problema, è un muro di gomma. Grazie comunqueQuindi non dovrebbe essere difficoltoso ripristinarne la funzionalità.
Comincio a temere che non sia solo questione di interruttore, che comunque non siamo riusciti a trovare, ma di un guaio più serio. Vedendo il guano che si deposita in poche ore davanti alla porta della cucina, alcuni condomini mi hanno suggerito di chiedere una assemblea straordinaria. E ora chiedo: secondo voi una volta installato un impianto tecnologico sul tetto non va fatta regolare opera di manutenzione? Rimetterlo in funzione è manutenzione ordinaria cui l'amministratrice deve provvedere autonomamente (pena l'accusa di omissione di atto dovuto) o serve veramente una delibera assembleare?comunque uno spazio condominiale nelle immediate adiacenze della copertura.
Gratis per sempre!