adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x akillea, prima cosa comunicate all'amministratore l'incaricato a ricevere e a chi deve rivolgersi per indirizzare la corrispondenza ed eventuali comunicazioni, (richiesta sottoscritta dagli eredi) così l'amministratore non potrà:daccordo: campare lo so o non lo so, per quanto riguarda la tua offerta, non cè di meglio che un lascito a qualche ente di beneficienza, saranno loro poi a sbrigare le faccende per quanto riguarda la tua quota, altro non mi dilungo e ti saluto ciao adimecasa Bergamo
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
mi pare che chiudere i termosifoni non si possa altrimenti agli altri condomini si interrompe il circuito
I termosifoni sono tutti in parallelo (determinano quindi 'spillamenti' di calore), non in serie, quindi stai tranquilla che agli altri condòmini non mancherà il calore! E' come per l'acqua o l'elettricità o il gas: chiudendo i rubinetti o gli interruttori o le valvole di casa tua non impedisci agli altri condòmini di avere l'acqua o l'elettricità o il gas!
 
A

akillea

Ospite
Risposta x akillea, prima cosa comunicate all'amministratore l'incaricato a ricevere e a chi deve rivolgersi per indirizzare la corrispondenza ed eventuali comunicazioni, (richiesta sottoscritta dagli eredi) così l'amministratore non potrà:daccordo: campare lo so o non lo so, per quanto riguarda la tua offerta, non cè di meglio che un lascito a qualche ente di beneficienza, saranno loro poi a sbrigare le faccende per quanto riguarda la tua quota, altro non mi dilungo e ti saluto ciao adimecasa Bergamo
GIA' interpellati enti parrocchie caritas,sembra facile a parole,ma non accettano è solo una quota,uno,poi non intendono scucire soldi,un'atto costa dai 1500 euro in su ehh grazie,dono e anche devo accollarmi sta spesa?.....
 
A

akillea

Ospite
all'altro non interessa per mancanza di disponibilità economica,magari l'avesse acquisita,ho solo spese , avevamo messo in vendita ma non è facile piazzarlo comunque avevo proposto di abbassare molto il prezzo ma l'altro non vuole,non capisce una m......e così ci stiamo mangiando soldi e salute,pensavo alla vendita forzata ma ha un costo e tempo lungo sicchè non si risolve nulla
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Fallo metter ein vendita al prezzo che vogliono gli altri, poi passato un po di tempo (3 mesi) chiedete un incontro con l'agenzia o chi avete incaricato per la vendita e gli chiedete un parere.
La domanda che farai sarà: perche secondo voi non si vende?
La risposta sarà: perchè il prezzo è troppo alto!!!
Fosre in questo modo si può sbloccare lo stallo che vi blocca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto