Risposta x akillea, prima cosa comunicate all'amministratore l'incaricato a ricevere e a chi deve rivolgersi per indirizzare la corrispondenza ed eventuali comunicazioni, (richiesta sottoscritta dagli eredi) così l'amministratore non potrà:daccordo: campare lo so o non lo so, per quanto riguarda la tua offerta, non cè di meglio che un lascito a qualche ente di beneficienza, saranno loro poi a sbrigare le faccende per quanto riguarda la tua quota, altro non mi dilungo e ti saluto ciao adimecasa Bergamo

mi pare che chiudere i termosifoni non si possa altrimenti agli altri condomini si interrompe il circuito
I termosifoni sono tutti in parallelo (determinano quindi 'spillamenti' di calore), non in serie, quindi stai tranquilla che agli altri condòmini non mancherà il calore! E' come per l'acqua o l'elettricità o il gas: chiudendo i rubinetti o gli interruttori o le valvole di casa tua non impedisci agli altri condòmini di avere l'acqua o l'elettricità o il gas!

Risposta x akillea, prima cosa comunicate all'amministratore l'incaricato a ricevere e a chi deve rivolgersi per indirizzare la corrispondenza ed eventuali comunicazioni, (richiesta sottoscritta dagli eredi) così l'amministratore non potrà:daccordo: campare lo so o non lo so, per quanto riguarda la tua offerta, non cè di meglio che un lascito a qualche ente di beneficienza, saranno loro poi a sbrigare le faccende per quanto riguarda la tua quota, altro non mi dilungo e ti saluto ciao adimecasa Bergamo
GIA' interpellati enti parrocchie caritas,sembra facile a parole,ma non accettano è solo una quota,uno,poi non intendono scucire soldi,un'atto costa dai 1500 euro in su ehh grazie,dono e anche devo accollarmi sta spesa?.....

all'altro non interessa per mancanza di disponibilità economica,magari l'avesse acquisita,ho solo spese , avevamo messo in vendita ma non è facile piazzarlo comunque avevo proposto di abbassare molto il prezzo ma l'altro non vuole,non capisce una m......e così ci stiamo mangiando soldi e salute,pensavo alla vendita forzata ma ha un costo e tempo lungo sicchè non si risolve nulla

Fallo metter ein vendita al prezzo che vogliono gli altri, poi passato un po di tempo (3 mesi) chiedete un incontro con l'agenzia o chi avete incaricato per la vendita e gli chiedete un parere.
La domanda che farai sarà: perche secondo voi non si vende?
La risposta sarà: perchè il prezzo è troppo alto!!!
Fosre in questo modo si può sbloccare lo stallo che vi blocca.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità