moralista

Membro Senior
Professionista
Scusami ma non ho capito, intendi dire che la maggior parte dei locatari non paga puntuale?
Quello che c'era prima pagava sempre, magari non la 1o del mese come da contratto, magari pagava al 20, ma pagava.
C'è un vecchio detto, quando la vacca da poco latte è inutile continuare a mungere, rischi di rimanere senza vacca
 

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Adesso è arrivato pure il problema del coronavirus e con l'attività chiusa lui mi ha chiamato dicendomi che non sa come andrà a finire, che comunque io non posso sfrattarlo e che cercherà di pagarmi le mensilità arretrate in qualche modo ma che sicuramente aprile non lo pagherà.

Allora io chiedo cosa posso fare per tutelarmi da questo tizio? Andrà a finire che questo chiude baracca e burattini e io mi troverò l'anno prossimo a pagare le tasse su affitti che non ho percepito!

Siamo nella stessa situazione (trovi il mio post su questa pagina che lamenta più o meno la stessa cosa). Solo che io non riesco a contattarlo, non risponde al telefono e so per certo che il 4 maggio non riaprirà, preferendo un'altra sua filiale che è anche sede legale (ne ha cinque).
Ho sentito una sua collaboratrice e mi ha detto che certamente riaprirà, ma che doveva dire? Intanto ho due canoni non pagati e non so che fare. Non vorrei sfrattarlo, ci ho messo anni per trovare un inquilino! Che si fa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto