1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lidian

lidian Nuovo Iscritto

sono nel pallone non mi hanno consegnato i documenti per poter avere un mutuo per comprare casa il rogito era stato deciso per fine luglio 2011 il preliminare è stato firmato alla fine di ottobre e' una casa degli anni 60 sono state fatte delle modifiche all interno della abitazione...... non hanno chiesto i permessi e non hanno ancora a tutt'oggi consegnato l'abitabilità della casa ..... posso recedere dal contratto ? vorrei i miei soldi indietro

2. ccc1956

ccc1956 Nuovo Iscritto

dipende da come e' stata compilata la proposta/preliminare.
    hai richiesto l'agiibilita'' nella proposta come indispensabile per il buon esito del contratto?
    Il venditore ti aveva informato che non c'era???
    ha messo la sospensiva per il mutuo nella proposta?

3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Non perda altro tempo se non vuole rischiare che chi è in difetto rovesci la ... frittata
    E' opportuno diffidare per iscritto il venditore dando un termine a pena di risoluzione sempre che sia stato fatto un contratto preliminare degno di tale nome come spesso non è per i modelli prestampati che girano ...
    Avv. Luigi De Valeri:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina