1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. paolo giuseppe

    paolo giuseppe Membro Attivo

    salve a tutti,ho letto sul forum che è stata riaperta il 6 maggio,ma entro quale data è possibile farla?grazie a chi mi rispondera'
     
  2. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    L'articolo 7, riapre il termine per la rivalutazione delle quote (di società non quotate in mercati regolamentati) e dei terreni (agricoli ed edificabili) di persone fisiche e società semplici relativamente ai beni posseduti alla data del 1° luglio 2011. Il versamento dell'imposta sostitutiva deve essere effettuato entro il 30 giugno 2012. Le perizie dovranno essere giurate entro lo stesso termine (30 giugno 2012). Come in passato, la perizia di stima deve essere redatta e asseverata dai professionisti individuati negli articoli 5 e 7 della legge 448/2001. La data di riferimento dei valori è quella del 1° luglio 2011.
    http://www.propit.it/f74/rivalutazi...onto-sull-imposta-6-5-2011-a-11669/#post51251
    :daccordo:
     
  3. paolo giuseppe

    paolo giuseppe Membro Attivo

    grazie, davvero molto esauriente
     
    A franco tropea piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina