mimmone

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, sono mimmone un nuovo iscritto. Vi leggo da un pò di tempo e penso che questo forum sia utile ed interessante. desideravo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza o crede per esperienza se daranno la possibilità di rivalutare i terreni edificabili anche per l'anno 2013 visto che il non sono riuscito a farlo entro questo 30 giugno. Grazie a tutti voi, sicuro di ottenere molti pareri.
 

griz

Membro Storico
Professionista
La storia insegna che periodicamente i termini vengono riaperti, con la fame di denaro che lo stato dimostra, credo che prossimamente si potrà di nuovo usufriure di questa precedura
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
Quale migliore opportunità per lo stato di ottenere denaro sonante senza che il contribuente abbia guadagnato un bel nulla se non un ipotetico vantaggio fiscale futuro? :D Quindi si sicuramente riapriranno i termini
 

pieari

Nuovo Iscritto
Ciao, siccome ho anch'io lo stesso problema, sai per caso se nella legge di stabilità 2013 è stato prorogato il termine per la rivalutazione dei terreni edificabili?
 

SALVATO

Nuovo Iscritto
Buongiorno anche io sono interessato alla rivalutazione dei terreni edificabili. Sapete se nella nuova legge di stabilità del 2013 è stata riaperta nuovamente tale possibilità ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto