basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusate: capita anche a voi? Sto procedendo alla compilazione del RLI annualità successive: e pur avendo importato il nr di contratto, mi richiede la ricompilazione di tutta la anagrafica (locatori, conduttori, Immobile).
Mi sembra assurdo: una volta non era così

Come non detto: adesso c'è una casella "importa dal contratto"
Però altra perla: importa solo i locatori (c'è da dichiarare CS si o no) ed immobile, ma non i conduttori: e nemmeno sulla stampa vengono riportati i conduttori. Mi sembra assurdo: sperem!

Ultima modifica:
importa solo i locatori (c'è da dichiarare CS si o no) ed immobile, ma non i conduttori: e nemmeno sulla stampa vengono riportati i conduttori. Mi sembra assurdo: sperem!
Non è assurdo. Con codice "1" in Adempimenti successivi, nel Mod. RLI da presentare figura solo il "Richiedente". Non figurano né i locatori, né i conduttori. È sempre stato così, e va bene così.

Ni: è sempre stato non necessario ripetere le info; peccato che uno dei 3 comproprietari non opti per la Cs, e questa sezione si è sempre dovuta compilare indicando nr di fabbricato è nr di locatore: peccato che se non importi i due dati non trova i riferimenti e non ti fa procedere. Visto che importi il 70% … tanto valeva importare tutto. O no?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro