• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Claudia85

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Fermi tutti colpo di scena!

Ricapitolando: ho chiesto via pec che mi rispondero per iscritto in merito alla presenza di difformita delle tubazioni di allaccio gas avanzate dal tecnico del sopralluogo e del perche non fosse possibile chiedere attivazione posizionando il contatore dov era.

Lementandomi oltretutto dei costi alti e del fatto che volevo chiedere l' esecuzione dei lavori alla mia impresa

Mi hanno chiamata, rifiutando di rispondere per iscritto e mi hanno detto:

Signora puo chiedere di posizionarlo dov era e noi mettiamo un rubinetto e dima
ma il contatore deve essere distante 150cm dai fuochi o caldaia (!!!!)

E me lo dite adesso dopo svariate email e telefonate? Ormai hanno eseguito le tracce per lavello e fuochi e non ho piu 140!

Signora le propongo un altro sopralluogo e vediamo se possiamo fare un preventivo piu basso

Dopo il sopralluogo mi dicono che abbassano del 50% la loro richiesta che il tratto da spaccare e' quello sul suolo stradale ed e' di loro competenza
ma che cmq posso chiedere l attivazione ricollocando il contatore dov era nel locale cucina ma sarebbe meglio portarlo all esterno e sostituire il tubo che ha troppi anni (!!!!!!!)

3 mesi di telefonate dove chiedevo chiarimenti e mi veniva detto che la tubazione dell allaccio era difforme e pertanto non potevo chiedere nemmeno la vecchia ricollocazione

Raccontero' tutto alla ex proprietaria che non ha colpa. Allucinante.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
possessore ha scritto sul profilo di Luigi Criscuolo.
Auguri di buon compleanno anche da parte mia!
Alto