LuigiAncella87

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno amici ho letto che il 31 e il termine ultimo per la rottamazione di equitalia, io ho un problema con dei contributi INps è così vorrei aderire alla rottamazione agevolata e pagare. Il problema è che adesso le agenzia delle entrate e piena di gente ma ho visto che tramite il servizio INPS è possibile anche attraverso una serie di passaggi e previa registrazione consultare le cartelle e aderire alla definizione agevolata secondo voi è possibile ? Oppure mi tocva andare in agenzia delle entrate ??
 

LuigiAncella87

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ah ok grazie ma visto che io abito e vivo a Napoli ma i contributi sono relativi ad un attività che avevo a Roma ho visto che c sono varie mail per ogni regione la devo mandare a quella di Roma o a quella della Campania ?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
È in corso da pochi minuti la riunione del Consiglio dei ministri, durante la quale sarà approvato un decreto-legge di proroga del termine relativo alla definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione. Probabilmente il nuovo termine sarà il 21 aprile 2017.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai il tempo per andare all' INPS, farti rilasciare il PIN, interrogare il tuo cassetto fiscale passando al link dell' Agenzia delle Entrate, compilare online la richiesta di adesione ed aspettare entro il 15 giugno che ti mandino il conto ripartito nel numero di rate da te scelto (Max 5).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto