griz

Membro Storico
Professionista
Una settimana fa, dal tribunale di Mi mi arriva una 'condanna penale', convertita in multa, pari a circa 4000 euro. È normale? Consigliate di fare ricorso? Grazie. Possibile che al tribunale non sia giunta la notizia che ho fatto la sanatoria nove mesi fa? Grazie molte
Anche se vi fosse una condanna, le pene non avranno esecuzione.
quindi questa condanna non avrebbe dovuto essere stata comminata?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Davideboschi non esserne cosi sicuro un conoscente aveva una canna fumaria di una piccola stufa a pellet che usciva a parete pertanto illegale e ha pensato bene di fare una riverniciata e portare la canna al tetto per mettersi in regola, chiaramente ha incaricato una ditta e mentre stavano istallando la tubazione sono arrivati i vigili e gli hanno detto che avrebbe dovuto chiedere una scia e che quello scherzo gli sarebbe costato minimo 1000 € da premettere che si tratta di una proprietà di due piani circondata da mura alte tre metri pertanto non visibile all'esterno, lui si era solo preoccupato di chiedere il permesso all'inquilino del piano di sopra e al proprietario.
Ora leggendo questo post non so se dirgli che potrebbe avere conseguenze penali e come comportarsi per lenire la cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto