• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
:fico:
Possessore ma anche se ti do le coordinate, per prima cosa devi venire presto perché le coordinate cambiano, e non sto dicendo una cavolata e se è il caso continuo, poi con quello che ci trovi devi vedere se copri le spese, mentre vieni da Roma poi ci devi ritornare devi mangiare almeno una pizza ecc. insomma NON TI CONVIENE, come ho detto prima io li tengo solo quello che all'improvviso possa servire nel caso venga un covid 20, alimortacci sua, se proprio vuoi venire a Napoli prendiamo un appuntamento e ti faccio da cicerone la pizza non te la offro perché per mangiare la vera pizza caratteristica di Napoli andremmo contro le leggi anti covid. le migliori pizzerie sono dei buchi con cunicoli che ti portano a spasso tra un meandro e un'altro, si le grandi pizzerie le pizze sono buone ma vuoi mettere la caratteristica? il pizzaiolo che avrà almeno 100 anni e il forno almeno 300?
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Attanasio e chi è? ti porterei dove ha mangiato la pizza CLINTON è una pizzeria che nel tempo per ampliarsi ha sfondato un muro maestro del palazzo vicino aprendo un cunicolo poi è salito al primo piano poi è disceso sotto e chi sa quale altra diavoleria ha fatto li se fanno un controllo devono andare in galera: vigili che hanno effettuato il sopralluogo, il tecnico del comune ecc. ma è una cosa da vedere fa concorrenza a Napoli sotterranea, del resto è li vicino, li io ci andavo quando finendo la scuola andavo con mio padre a controllare i lavori degli operai che lavoravano in zona, avevo 5 anni, ne ho viste di cose strane, i famosi bassi, li scavavano il pavimento e facevano le attuali cosiddette tavernette,
oppure laboratori di pasticceria, senza riciclo d'aria la pasta dei cornetti cresceva meglio, altro che porta antibagno che se ne sta parlando in un'altra discussione.
:risata:
 

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
una pizzeria che nel tempo per ampliarsi ha sfondato un muro maestro del palazzo vicino aprendo un cunicolo poi è salito al primo piano poi è disceso sotto e chi sa quale altra diavoleria ha fatto li se fanno un controllo devono andare in galera: vigili che hanno effettuato il sopralluogo, il tecnico del comune ecc.
@Franci63 chi denunciamo?? :)
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
AAAHHH! parlavi della pasticceria... li è un'altro mondo, ecco perché non riuscivo a collegare il nome con la pizza, va beh! comunque da Trieste a Palermo le nostre arti culinarie sono sempre buone, ora stanno cercando di deviarci con le stupidaggini culinarie che fanno vedere in TV ma lasciamo stare questo è un'altro argomento.
OH! ragazzi che dire gli abusi edilizi si sono sempre fatti e sempre si faranno ci sono gli eccessi e le stupidaggini, e a proposito di stupidaggini, questa mattina sentivo una intervista al sole 24 ore che si buttano a mare non so quanti migliaia di metri cubi di acqua piovana perché gli incavi costruiti appositamente per stivare queste acque hanno fatto sedimento sul fondo e pertanto non li puliscono perché sarebbero rifiuti speciali cosi anche per i fiumi ecc. ma ci rendiamo conto che ci facciamo del male con le nostre mani solo perché il parlamentare di turno per far vedere che fa qualcosa la prima notte che la passa insonne crea film di fantascienza? rifiuti speciali e le porcherie accumulate nelle tubazioni che portano l'acqua in casa nostra?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto