ninetto

Membro Attivo
Il mio vicino ha costruito da poco una casa grande vicino alla mia rispettando le distanze dal confine ,
dapprima non ci avevo fatto caso ma l'inverno scorso, scendendo nella mai aia, mi è dispiaciuto moltissimo rendermi conto che con la sua costruzione mi ha tolto almeno un'ora di sole che prima ero solito godere .
Secondo voi potrei chiedere al mio vicino un indennizzo?:sorrisone:
 

ninetto

Membro Attivo
Mi verrebbe da dire: "quando il gioco si fa duro noi cominciamo a giocare " ma, con quello che costano le cause! questo mio vicino poi ha pure il fratello avvocato...

E' solo per sapere, una provocazione, chissà che qualcuno non ci abbia già provato, aspettiamo di sentire qualche altra campana , grazie Ralf sei stato molto gentile
 

Nerone

Membro Attivo
Fermati ! se il tuo vicino ha una regolare autorizzazione ed ha rispettato tutto ciò che è previsto nel progetto non hai alcuna possibilità se non quella di buttare soldi in avvocati ed avvelenarti il fegato! Se poi nutri rancore per quello che ti ha fatto, prima che esso ti avveleni il sangue cerca una soluzione...magari vendi casa e cercane un'altra inondata di sole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto