Ho per cortesia necessità di una dritta...... Ho due appartamenti contigui. In un condominio non nuovo, li ho ristrutturati due anni fà. Ora con un'agenzia ne ho venduto uno. Mi sono resa conto ora, che ho già firmato il preliminare, che manca del contatore gas. Non mi ricordo nemmeno se ha i tubi che entrano in casa o meno, ma fino ad oggi il piano cottura dell'appartamento era attaccato al contatore dell'altro appartamento.
Devo fare il richiesta e pagare i costi della messa in posa del contatore o se lo può fare l'acquirente? Rischio che mi si dica che l'appartamento ha vizio occulto? mi possono fare causa?
quanto mi costa sto scherzetto???...sempre che lo debba fare io... grazie se mi potrete essere di aiuto!
Devo fare il richiesta e pagare i costi della messa in posa del contatore o se lo può fare l'acquirente? Rischio che mi si dica che l'appartamento ha vizio occulto? mi possono fare causa?
quanto mi costa sto scherzetto???...sempre che lo debba fare io... grazie se mi potrete essere di aiuto!