rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Eppure...possibile, come vedi.
........allora @jerry mi abituo già da adesso a pensare che quei pochi contributi pensionistici che ho versato alla INPS italiana un migliardo di anni fa!meglio che li dimentico prima di dover un giorno venirmi a mangiar il fegato per 10 euro di pensione italiana!!! Per i 10 euro di pensione svizzera non mi preoccupo ma per quella italiana meglio che faccio finta di niente!!! Dio Dio !!!!! Mi fa male la pancia che cacchio però lavoravo 13 ore al giorno!!!!! Na ja !!!!
 
J

JERRY48

Ospite
........allora @jerry mi abituo già da adesso a pensare che quei pochi contributi pensionistici che ho versato alla INPS italiana un migliardo di anni fa!meglio che li dimentico prima di dover un giorno venirmi a mangiar il fegato per 10 euro di pensione italiana!!! Per i 10 euro di pensione svizzera non mi preoccupo ma per quella italiana meglio che faccio finta di niente!!! Dio Dio !!!!! Mi fa male la pancia che cacchio però lavoravo 13 ore al giorno!!!!! Na ja !!!!
Saprai senz'altro che per ricevere due cent di pensione dall'INPS bisogna che si lavori per un minimo di anni con i relativi contributi versati. Ce l'hai questo minimo?
Se no! :disappunto::disappunto: per te ca...voli amari.:p:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto