erwan

Membro Assiduo
Un Paese dove stuprano una donna ogni 22 secondi mi fa schifo.
potenza dei mass-media!

ti confido, se non lo sai, che l'India ha una popolazione chè è 20 volte quella dell'Italia; quindi, se vuoi fare un paragone, devi moltiplicare il numero di stupri qui per lo stesso fattore.
potresti restare sorpresa scoprendo il risultato dell'operazione.

Gli stupri nel mondo? Ecco i dati - infografica - Cadoinpiedi

è pur sempre un paese incivile, dove la corruzione e la violenza imperversano.
toh, esattamente quello che all'estero dicono del NOSTRO paese......

:disappunto:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
per sergio gattinara, tu sei abituato a fare quello che pensi, ma quando tiri un sasso non puoi ritirare la mano e lasciando nell'incertezza chi a preso il sasso sulla nuca, leggiti bene i tuoi post precedenti e vedrai che ci sono tante incoerenze in quel che scrivi ciao e buon inizio, (l'importante è spiegarsi)
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
per sergio gattinara, tu sei abituato a fare quello che pensi, ma quando tiri un sasso non puoi ritirare la mano e lasciando nell'incertezza chi a preso il sasso sulla nuca, leggiti bene i tuoi post precedenti e vedrai che ci sono tante incoerenze in quel che scrivi ciao e buon inizio, (l'importante è spiegarsi)
mi spiace aver dato questa impressione .Non mi è chiaro come tu possa dire che sono incoerente se mi definisci come come il tipo abituato a fare quello che pensa ( e anche a dirlo) Mi sembra il massimo della coerenza. Comunque oggi mi dedicherò a obbedire alle tue esortazioni e rileggere quello che ho scritto. Se mi mandi un messaggio privato( per non tediare gli altri) per indicare le mie incoerenze te ne sarò grato)
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
parto dall ultimo intervento, è vero, l INDIA è un colosso.
Mio padre, classe 1903, insegnante di etica alla scuola allievi ufficiali di Spoleto ( fra gli allievi il futuro
gen dalla chiesa e rocco chinnici)usava dire , dopo l 8 settembre e la fuga del Re, nel proporre di giocare a carte, " giochiamoci qualcosa che non valga un centesimo-----giochiamoci l onore".
E' inutile cantare e far cantare l'inno di Mameli con il suo " siam pronti alla morte" e poi fermarsi di fronte al denaro.
E' vero, bisogna tenerne conto e non lasciar passare la rivalsa e la ripicca.
Ricordiamoci però, che i marinai erano su una nave nel quadro di una operazione antpirateria al seguito di una decisione della NATO intesa a proteggere i traffici commerciali dai quali TUTTI dipendono-
-I piloti del famoso epidodio non commisero un errore nell ambito di uno stato di guerra dichiarata allla pirateria bensi commisero un atto di sbruffoneria e per quello tranciarono un cavo.
Ma veniamo a noi.
Volendo si potrebbe non rimandarli in India. Per qjuello che me ne intendo io "è quello che vogliono gli indiani" così potranno darci e dirci " ecco i soliti italiani che mentono e scappano"
D altra parte se li abbiamo indennizzati PRIMA ANCORA DI SAPERE .......
E pure c'è qualcosa che andava fatta subito ma può ancora essere fatta .
Comunicare alla NATO ed ai singoli paesi membri delle Nazioni Unite ( sempre che il nostro governo non ci abbia nascosto qualcosa) che l ITALIA S E' DESTA e che entro un termine X il nostro paese ritirerà i nostri contingenti da tutti i luoghi ove operano(Libano, Afganistan ecc) se non verranno fatti interventi decisivi per le sorti dei nostri marò.

Quanto all India è certamente avviata ad essere un grande mercato; faccio però osservare che un mercato è tale se è composto da consumatori in grado di spendere.
Allo stato siamo noi ad essere un mercato in grado di spendere .E all India occorre ricordarlo-
Ovviamente c'è modo di fare le cose ma se per ogni sequestro la malavita sa che l Italia opta sempre per pagare " a prescindere" non si può incolpare gli indiani di fare gli indiani"
per adimecasa
dov è la contraddizione
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa

quewsto per me è un esempio della non maniera di discutere.Chiudere con affemazioni categoriche giudizi sommari ed andarsene non è un modo di fare ma serve per zittire nOn è fair..dico solo una cosa se persone del vostro livello mettono sullo stesso piano lega ed hamas eurabia è, già realizzataper adimecasa dove mi contradco?
anni fa vivevo in spagna ( a proposito d induziome psicologca preciso dl aver vissuto dal 1965 al 2006 nei seguenti paesi LIBIA ARGENTINA MESSICO STATIUNTI GERMNANIA GRAN BRETAGNA SPAGNA AUSTRALIA) conversavo con un ricco commerciante marocchino residente a valencia.
L interlocutore riferendosi tranquillamente alla spagna come " la provincia perdida" ed al califfato di bagdad se ne usci con questa frase i mie stanno arrivando con i barconi....vedremo con ch mezzo ve ne andrete voi[B
 

rsa

Membro Attivo
E' evidente che i due maro' sono stati fermati con l'inganno... la nave italiana era in acque internazionali contro i pirati che in quelle zone sequestrano navi ed equipaggi...Come mai l'india e' giustizialista con i due militari e non lo e' con i pirati??? Non hanno ucciso nessuno, siamo sicuri che i pescatori indiani non fossero pirati o complici di pirati??? E se ad ucciderli fossero stati gli spari dei pirati che in quel momento volevano assalire la nave italiana??? Credo nella loro innocenza dal momento che con l'inganno e' stato detto loro di tornare in acque indiani per il riconoscimento dei pirati.... loro in buona fede essendo sicuri di non aver ucciso nessuno sono tornati indietro.. egli indiani gli hanno arrestati. Se effettivamente erano colpevoli non sarebbero tornati in acque indiane ma avrebbero proseguito.. niente avrebbero potuto gli indiani. Ma siccome erano in malafede con l'inganno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto