Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le osservazioni sono giuste ma visto che noi siamo in 22 condomini è vero che la spesa che andrebbero a contribuire e minima ma già da 12 anni non hanno mai pagato ne contribuito è mai degnati di accennare il voler pagare fare i finti tonfi nonorimano ooi una persona si stanca di pagare anche se fosse pochi Euro , se vi è una legge che loro debbano contribuire perché passano che contribuiscano io potrei dire lo stesso di loro visto che è minima perché non ne la pagano loro la mia quota , io non ho mai visti ed è una battuta ovviamente che chiesa piccola faccia offerte a chiesa grande ( io un piccola appartamento , ( le Due ville a due piani da 129 metri quadrati io penso che ho più ..... non che io e altri debbano pagare per loro perché la cifra è poca e vi sono certamente cose più gravi e importanti ma se su tutti lascino andare e la pensiamo così allora tutti siamo autorizzati a dirlo è farlo ...( tanti sono pochi Euro via bhe vedremo la legge cosa dice perché io penso anche per gli anni che verranno e che lasciand a mio figlio saranno x molti anni pochi Euro ma meglio averli che pagarli e poi è una questione di principio de la legge c’e Perché non applicare questa legge e mi scusi per la lungaggine ....:
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Voglio ribadire il suo concetto sulle cose più importanti che è vero anch’io la penso così ma x i propietari delle 2 ville non deve essere così devono pensare a fare orecchia da mercante vita natural durante scusat lo sfogo
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
No mai contribuito e considerato che aveva dato consigli nel passato per la fogna se ricorda quando gli abbiamo fatto notare che il costruttore aveva fatto un abuso collegandosi all nostre linea acque bianche dei garage avevano detto che anche dopo la perizia del comune che attestava i fatti e l’abuso hanno richiesto un’altro Sopralluogo perché dicevano che non era vero penso ovviamente che noi ci inventiamo le cose ma nel frattempo (e io noi paghiamo ,,,,, ora con p’amministratore nuovo cercheremo di modificare anche quello che un domani spetta a loro in merito alla manutenzione straordinaria xche passano anche loro con le macchia e e quindi meglio mettere nero su bianco che quando sarà bisogno di rifare la pavimentazione spetta anche a loro perché se pensano di fare orecchie da mercante hanno capito male prima di morire deve essere modificato nero su bianco che anche loro devo contribuire a rifare la pavimentazione in funzione della legge ( millesimi o altro conteggio ma devono contribuire anche se è poco altrimenti torniamo sempre lì chiesa piccola fa offerta a chiesa grande ......per quanto riguarda i conteggi sempre se la legge lo dice a costo di pagare di tasca mia farò passare in assemblea che pago io i contatoti per i 4 fari che illuminano è questione di principio dico che pagherò io ( ma in realtà pagheranno loro con i danno che richiederemo per allacciamento abusivo alle nostre reti di acque bianche dei garage , se pensano di risarcirvi con una pizza è una birra a tutti i condomini pensano male .......
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non pensò che sia remoto e anche se lo fosse sappi che ho iniziato nel 2009 a rilevare lo scarico acque Scure nelle nostre acque bianche e siccome tra burocrazia ed errori ,e titubanze e sopralluoghi effettuati dal comune ho avuto ragione non poteva il costruttore scaricare acque nere nelle nostre acque bianche , e come per i garage costruiti con abuso paesaggistico chi sanera la situazione non mi riguarda ... ora anche se attendo dovranno staccarsi ricollegarsi non so come e dove è non mi interessa e risarcire dei danni causati ai nostri scrivi perché li abbiamo sostituiti per ben 3 volte in 12 anni ....sto aspettando il cadavere che passa seduto sulle rive del fiume ..... ripeto non se la cavano con una pizza è una birra .... a condomino se pensano questo i proprietari delle 2 ville che x anni sapevano e hanno fatto orecchie da mercante mi recherò alla procura della repubblica così invece che una multa la situazione passa penale ai posteri l’ardua sentenza ,....io nel frattempo aspetto ......
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ricorda che vivi in un condominio... Le decisioni non le prendi tu. E come capita spesso, alla maggior parte dei condomini non interesserà
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
non lo dimentico dove vivo nel frattempo aspetto il risarcimento e se i condomini non vlo vogliono perche votano contro non mi riguarda io una pizza è una birra non lo accetto dopo anni che pago x errori altrui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto