Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ps:triste: per lei tutto è dovuto ricordo che la servitù di passaggio ha anche degli
Non stacco niente ..chi la dura la vince.....
Ricordo che la servitù di passaggio non ha so obblighi ma anche doveri ..... si vada a leggere le leggi che parlano della servitù codice civile provi a digitare diritti e doveri della servitù... provi poi mi saprà dire....
 
U

User_29045

Ospite
Stacca l'illuminazione, tanto a loro cambierà poco. E ti diranno che va bene così. Non puoi obbligarli

Oddio, a me seccherebbe un po' dover portare uno di quei portachiavi luminosi per vedere qualcosa di notte... La cosa non mi lascerebbe completamente indifferente...
Bisogna vedere come la pensano quegli altri...
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oddio, a me seccherebbe un po' dover portare uno di quei portachiavi luminosi per vedere qualcosa di notte... La cosa non mi lascerebbe completamente indifferente...
Bisogna vedere come la pensano quegli altri...
Non penso di percorrere quella strada , i signori che usufruiscono della servitù di passaggio passano in macchina dunque come hanno già sottolineato altri nei post non gliene frega nulla per loro sarebbe come passare x una strada di paese buia...,
 
U

User_29045

Ospite
Non penso di percorrere quella strada , i signori che usufruiscono della servitù di passaggio passano in macchina dunque come hanno già sottolineato altri nei post non gliene frega nulla per loro sarebbe come passare x una strada di paese buia...,

Sì ma comunque non è la stessa cosa, anche se a fari accesi, percorrere un tratto completamente al buio.
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
La servitù di passaggio è un diritto prediale che non necessita dell'illuminazione. Pertanto sta a voi limitarne il godimento a quello legale.

Sig .Gianco buonasera i suoi consigli sono sempre ottimi , ma come fare x limitarne l’uso visto che noi abbiamo comprato 15 anni fa con le luci chi gli va a dire agli altri condomini di limitarne l’uso e poi sicuramente un’ottima idea ma come fare ? .......
Ps: dimenticavo lo scrivi delle villette nelle nostre acque bianchi è andata a buon fine si devono staccare accertato dal comune ...ricorda di avermi dato consigli graziee.........
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto