1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PROVO

    PROVO Nuovo Iscritto

    salve a tutti,il mio alloggio e sul terrazzo di copertura di una palazzina di tre piani,palazzo storico,due dei condomini del piano sottostante mi anno minacciato di addire le vie legali se non li autorizzo alla realizzazione di sfiatatoi per il bagno perche dicono che solo cosi possono eliminare dei cattivi odori provenienti dai loro bagni.domanda,ma li devo autorizzare per forza?' ma poi una volta realizzati non avro dei cattivi odori che mi entrano in casa??grazie a chi sa rispondermi.saluti

    :confuso:scusate dimenticavo il terrazzo e di mia esclusiva propieta,grazie.
     
    A paolace piace questo elemento.
  2. celefini

    celefini Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Con le nuove tecniche, non servono più gli sfiatatoi sul terrazzo, come si faceva una volta. Nel nostro condominio, avendo realizzato un tetto sul terrazzo,ed essendo stati eliminati i cosiddetti sfiatatoi, sono stati realizzati, degli sbocchi a livello di ogni piano. In poche parole, ad ogno colonna montante di scarico, è stata messa una braga,su cui è stato un tubo più piccolo, che fuoriesce nella parte alta, all'esterno del bagno, in modo che i gas, fuoriescano. Il priblema è stato risolto.
     
  3. AvvocatoDauriaMichele

    AvvocatoDauriaMichele Membro Attivo

    Professionista
    La minaccia di azione legale l'hanno fatta a chiacchiere o Le è già arrivata la lettera di un Avvocato? In via generale trovo infatti che la pretesa sia quasi sicuramente infondata, se il terrazzo è di Sua esclusiva proprietà (sarebbe invece fondatissima qualora il terrazzo sia comune). Saluti.
     
  4. PROVO

    PROVO Nuovo Iscritto

    Grazie, AvvocatoDauriaMichele, le minacce di azione legale mi sono state fatte a voce,le confermo che il terrazzo e di mia propieta esclusiva,di nuovo grazie.
     
  5. PROVO

    PROVO Nuovo Iscritto

    fatta solo verbalmente. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina