A.R. a destra e sotto posta prioritaria, con questo cosa intendi dire, forse che non sappiamo distimguere una r.con r. di ritorno, ne invio una media 20/25 al mese

A.R. a destra e sotto posta prioritaria, con questo cosa intendi dire, forse che non sappiamo distimguere una r.con r. di ritorno, ne invio una media 20/25 al mese
Uno può saper fare perfettamente una cosa e nel contempo non saperla affatto raccontare: di norma denota mancanza di empatia, ovvero di neuroni specchio. Tu i neuroni specchio ce l'hai? Sei empatico (oltre che simpatico)?

Scusate ,mi sono dimenticato che il contratto e' stato gia' rinnovato per altri 4 anni quindi mi mancano 19 mesi di locazione![DOUBLEPOST=1393798736,1393798561][/DOUBLEPOST]
Mancano 19 mesi alla scadenza dei primi quattro anni o alla scadenza della proroga quadriennale?
Alla scadenza della proroga quadriennale!!

Quindi alla scadenza del contratto.
Alla seconda scadenza.

mi sono dimenticato che il contratto e' stato gia' rinnovato per altri 4 anni quindi mi mancano 19 mesi di locazione!
Quindi si applica l'art. 2 della legge n. 431/1998, che riporto nelle sole parti (secondo, terzo e quarto periodo del comma 2) che ti interessano:
"Alla seconda scadenza del contratto, ciascuna delle parti ha diritto di attivare la procedura per il rinnovo a nuove condizioni o per la rinuncia al rinnovo del contratto, comunicando la propria intenzione con lettera raccomandata da inviare all'altra parte almeno sei mesi prima della scadenza. La parte interpellata deve rispondere a mezzo lettera raccomandata entro sessanta giorni dalla data di ricezione della raccomandata di cui al secondo periodo. In mancanza di risposta o di accordo il contratto si intenderà scaduto alla data di cessazione della locazione. In mancanza della comunicazione di cui al secondo periodo il contratto è rinnovato tacitamente alle medesime condizioni".

Ultima modifica da un moderatore:
Alla seconda scadenza del contratto
Il contratto per le locazioni non temporanee ha due scadenze:
- la fine della 4a annualità e la fine dell'8a annualità per i 4+4;
- la fine dell'n-esima annualità e la fine della (n+2)-esima annualità per gli n + 2
La prima può essere invocata dal locatore in presenza di particolari esigenze.

jac0 sei più simpatico, che empatico, sei partito da roma sei andato a parigi per andare a centocelle, un giro che potevi evitare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità