giannino73

Nuovo Iscritto
La voltura mica la faccio io, la fa l'ente d'ufficio su mia dichiarazione che non sono io ad usufruire del servizio. Al limite sono loro che passano i guai.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Beh, i guai peggiori li avranno quando gli correranno dietro per recuperare il dovuto ... contenti loro ... se quello è uno che non ha niente su cui potersi rivalere la vedo dura !!
 

giannino73

Nuovo Iscritto
Nessuno pero' gli impedisce di andare in acquedotto e chiedere un allaccio. Gli diranno che c'e' gia' e puo' fare il subentro. Se lo fa, non ho piu' alcun diritto sull'utenza. Se non lo fa, e' una sua scelta.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Se fa il subentro o un nuovo allaccio lui ha tutti i diritti di usufruirne fino a quando l'Ufficiale Giudiziario non lo caccia dai locali.
A quel punto, con il verbale di esecuzione, tu riacquisti i diritti.
Se tu invece gli chiudi il rubinetto commetti un reato e che diritti hai ? Solo quelli di venir denunciato.
Vedi un po' tu cosa ti conviene fare.
 

giannino73

Nuovo Iscritto
Ma lui mica lo ha fatto il subentro o l'allaccio. Per contratto deve provvedere lui alle utenze. Quindi io la mia posso disdirla o staccarla o farci quello che mi pare. Non e' cosa che gli riguarda.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Ehhh ma il problema è che il rubinetto è lo stesso, non direi che puoi farci quello che vuoi. Comunque, come ti ripeto, valuta tu se ti conviene rischiare per fargli un dispetto e scatenare una ritorsione.
Io il mio parere te l'ho detto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto