maurito

Nuovo Iscritto
sapreste dirmi per favore,che cosa succede se l'ufficiale giudiziario non mi trova in casa quando viene a convalidare lo sfratto?grazie anticipatamente|
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Una prima, una seconda, forse una terza volta se ne va. Poi, o anche prima, su richiesta del procedente può farsi assistere dalla Forza Pubblica e procedere allo scasso della porta ed all'inventario di quanto vi si trova dentro, facendolo trasportare altrove, se del caso immettendo così nel possesso del bene il richiedente..
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Ebbene sì senor cautandero, questo è quanto accade, ma tu da che parte stai ? Proprietario o conduttore in attesa dell'ufficiale giudiziario ? Nel secondo caso mettiti d'accordo per la riconsegna dell'immobile senza arrivare all'apertura della porta con il fabbro, ne guadagnerete in salute entrambi.
Allo stesso modo se sei il proprietario tenta di accordarti con il conduttore per concordare il rilascio.
Luigi De Valeri:daccordo::daccordo:
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io non sto da nessuna parte. Ho fatto solo presente c osa succede se lo sfrattante non viene trovato in casa. Mi sono spiegato senor de valeri di Roma.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Tu da che parte stai era riferito al buon maurito ... non al cautandero ovviamente.
Sarebbe il caso di riflettere prima di prendersela ... take it easy ... cioè relax yourself è appena iniziata la settimana e già parti così !!!:disappunto:
Luigi De Valeri
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E' meglio che ti accordi con il proprietario per il rilascio dell'appartamento. Lui attiverà di conseguenza il suo avvocato per bloccare il tutto e lasciare la forza pubblica nella disponibilità della questura per il contrasto dei reati. Ti sentirai orgoglioso di essere un cittadino probo.
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
A StLegaleDeValeriRoma. Scusa. Penso tuttavia che "quando viene a convalidare lo sfratto?" si debba intendere per lo "sfrattante".

Aggiunto dopo 4 minuti :

A StLegaleDeValeriRoma.
Scusa. Comunque penso che quando Maurito scrive: " non mi trova in casa quando viene a convalidare lo sfratto " debba intendersi per colui che viene sfrattato.:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
A StLegaleDeValeriRoma. Scusa. Penso tuttavia che "quando viene a convalidare lo sfratto?" si debba intendere per lo "sfrattante".

Aggiunto dopo 4 minuti :

A StLegaleDeValeriRoma.
Scusa. Comunque penso che quando Maurito scrive: " non mi trova in casa quando viene a convalidare lo sfratto " debba intendersi per colui che viene sfrattato.:

Forse il proprietario ha ripreso de facto possesso della casa e attende che l'ufficiale giudiziario formalizzi lo sfratto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto