J

jac1.0

Ospite
Di sicuro non ci sono bambini, vecchi e handicappati sul groppone del locatore, quindi i tempi sono mediamente più brevi. Non c'è neanche spazio per le sceneggiate del locatario, il quale finge di sentirsi male.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Di sicuro non ci sono bambini, vecchi e handicappati sul groppone del locatore, quindi i tempi sono mediamente più brevi. Non c'è neanche spazio per le sceneggiate del locatario, il quale finge di sentirsi male.
o d'accordo con te
mi puoi dire una stima dei tempi da quando si intima lo sfratto e la comparsa dinanzi al giudice?
Grazie
 
J

jac1.0

Ospite
Non saprei dirtelo, però, come già ho detto, i tempi sono mediamente più brevi rispetto ad una sfratto che riguardi la locazione di un'abitazione.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
A Bologna dall'intimazione di sfratto sono rientrata in possesso del negozio dopo circa 8 mesi
caspita così tanto!
Mi avevano riferito due al massimo tre mesi.
Nel tuo caso specifico, la fase transitoria dall'inizio della morosità fino al recupero dell'immobile come viene considerato ai fini dei canoni e della locazione? Mi spiego meglio, qualora ci si avvale del decreto ingiunto per il recupero del credito (canoni non percepiti, spese legali eccetera), per tutto il periodo il conduttore deve considerarsi moroso?
Qual'è la procedura per il recupero del credito?
Grazie
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Per un locale commetciale il locatore puo rifiutarsi della riconsegna spontanea del locatore a seguito di sentenza di rilascio e U.G.in prima 'visita',se il conduttore contestualmente non salda tutto il dovuto.
Se invece accetta lo sgombero con morosita non saldate,si prosegue con altro giudizio,per debiti pregressi,anche abbastanza lungo e che termona con il decreto ingiuntivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto