plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sarò strano io, che con il mio inquilino ho un ottimo rapporto.
@possessore, tu hai ragione però ci sono inquilini che magari sono affidabile e possono pagare l'affitto ma non possono pagare la cauzione. Tante volte noi locatori richiediamo a buon titolo tante garanzie, senza comunque ottenere il risultato prefissato. Io te lo posso assicurare perché nel momento in cui ho locato il mio appartamento ho scelto un inquilino storico del paese di Parenti che a differenza di tanti altri con tante garanzie ha sempre pagato pur avendo un lavoretto precario come muratore...
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
@possessore, tu hai ragione però ci sono inquilini che magari sono affidabili e possono pagare l'affitto ma non possono pagare la cauzione. Tante volte noi locatori richiediamo a buon titolo tante garanzie, senza comunque ottenere il risultato prefissato. Io te lo posso assicurare perché nel momento in cui ho locato il mio appartamento ho scelto un inquilino storico del paese di Parenti che a differenza di tanti altri con tante garanzie ha sempre pagato pur avendo un lavoretto precario come muratore...
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Tutto si può fare basta essere d'accordo, se conosci la persona ed è onesta, potrebbe trovarsi in un momento difficile, è giusto convenire questo accordo :innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto