Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io penso che il suggerimento di mandargli qualcuno "con tesserino" possa bastare : se fa' solo il gradasso, per far sgobbare gli altri, forse si sgonfierebbe.

Ai gradasso, non saprei se mettono anche multe

Certo che se fosse un a gradasso-asintomatico, sarebbe un pochino difficile da gestire sia come possibile paziente, che come proprio BOSS

Non dovrebbe esserlo, ma se fosse un amministratore, sarebbe impossibile da stanare.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Io penso che il suggerimento di mandargli qualcuno "con tesserino" possa bastare : se fa' solo il gradasso, per far sgobbare gli altri, forse si sgonfierebbe.

Ai gradasso, non saprei se mettono anche multe

Certo che se fosse un a gradasso-asintomatico, sarebbe un pochino difficile da gestire sia come possibile paziente, che come proprio BOSS

Non dovrebbe esserlo, ma se fosse un amministratore, sarebbe impossibile da stanare.
Ma tu che problema hai da questo?
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amico, siamo in "pausa caffè" : io non ho nessun problema, riporto e ci imbastisco una conversazione da BAR... chi vuole, si inserisce

Mi sembra sia lecito

Chi non vuole partecipare, cambi bar... O bisogna necessariamente scatenare una rissa?
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
😁 Alle 17.00, all'ok corral, col solito vestito

... E non bere troppo

verrò anche questa volta solo, come l'ultima volta

anche se ancora racconti diversamente
 
U

User_29045

Ospite
Ma tu che problema hai da questo?

Può darsi che è un capo / capetto che gli fa mobbing, e allora vuole farlo cogliere in castagna per fargli arrivare un siluro direttamente da Marte, che finisce non ti dico dove.
In ogni caso non sa che i capi e i capetti hanno 7 vite come i gatti.
Escono dalla porta, e rientrano dalla finestra.
Si licenziano, lavorano in un'altra azienda per un anno, e poi si fanno assumere nuovamente con il livello aziendale e il lordo annuo alzato, e non di 10 Euro.
 
U

User_29045

Ospite
😁 Alle 17.00, all'ok corral, col solito vestito

... E non bere troppo

verrò anche questa volta solo, come l'ultima volta

anche se ancora racconti diversamente

Io vi terrò d'occhio al tavolo all'angolo, come sempre.
Se fa mosse sospette buttati sotto al tavolo senza indugiare, al resto penso io.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
se fa' solo il gradasso, per far sgobbare gli altri,
Siccome hai scritto che questo tizio è un datore di lavoro che dirige la sua azienda
un datore di lavoro, pur avendo un'azienda aperta ed operativa,
cosa c'è di strano se fa lavorare i suoi dipendenti?!?

Non è chiaro se e come li fa "sgobbare", come dici tu, con la motivazione di essere positivo al Covid.
Se i dipendenti ritengono di essere sfruttati, devono lavorare (senza adeguata retribuzione) oltre l'orario, oppure gli si affidano mansioni estranee alla loro qualifica; allora si rivolgano ai Sindacati. Indipendentemente dal Covid o non Covid del datore di lavoro.
 

Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
Spiego : lui spiega (forse "urla" rende meglio) che anche se ha il covid "lavora come prima e si sente bene" e che "forse é tutta una balla per non lavorare" e quindi, convincendo che "forse é una balla" incita a rischiare quanto lui, in realtà non rischia : ad esempio a ridurre il distanziamento sociale, ad operare in luoghi affollati, a salutarsi come da sempre ci si saluta...

Comunque, é vero : non sono interessato direttamente, ma preferisco informarmi - non si sa mai...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto