GioJay

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve,
sono nuovo nel mondo dell'immobiliare e vorrei iniziare a fare i miei primi investimenti.
Ho trovato un' opportunità che ritengo ottima per iniziare, si tratta di un ufficio e magazzino entrambi all'asta per i 2/3 di proprietà..
Conosco bene la zona, è centrale per il comune in cui si trova e sono presenti uffici di assicurazione e ente regionale in locazione senza arretrati.

Mi sono accorto troppo tardi dell'asta che inizia e finisce nei prossimi giorni, per cui vorrei finanziare i due lotti tramite un contratto di leasing (pensavo a 5 anni)

Conoscete qualche finanziatore di leasing privato che possa contattare, o se potete darmi qualche suggerimento per pagare l'asta il prima possibile?

Non ho busta paga o possibilità di pagare un anticipo al momenti e vorrei far leva sulla rendita che si può generare per ottenere il denaro.

Graze
 

GioJay

Nuovo Iscritto
Professionista
Comprare 2/3 di un immobile mi pare un pessimo modo per cominciare.
Senza soldi propri ancora peggio.

L'affitto dell'ufficio va tra i 7-9€/mq e al prezzo minimo dell'asta costa attorno ai 670€/mq (calcolandolo sul totale dei 3/3)

Per questo mi sembra un buon affare e anche perchè viene affittato a ente regionale da più di un decennio sicuramente.

Se mi dici che opportunità come questa si trovano, va bene..
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse non hai considerato che non saresti proprietario dell’intero immobile, ma solo dei 2/3.
Chi ha la quota rimanente, potrebbe crearti problemi, magari chiedendo la divisione giudiziaria della comunione.
E non so se hai calcolato tutti i costi.
Comunque ognuno decide come spendere i soldi che non ha.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve,
sono nuovo nel mondo dell'immobiliare e vorrei iniziare a fare i miei primi investimenti.
Ho trovato un' opportunità che ritengo ottima per iniziare, si tratta di un ufficio e magazzino entrambi all'asta per i 2/3 di proprietà..
Conosco bene la zona, è centrale per il comune in cui si trova e sono presenti uffici di assicurazione e ente regionale in locazione senza arretrati.

Mi sono accorto troppo tardi dell'asta che inizia e finisce nei prossimi giorni, per cui vorrei finanziare i due lotti tramite un contratto di leasing (pensavo a 5 anni)

Conoscete qualche finanziatore di leasing privato che possa contattare, o se potete darmi qualche suggerimento per pagare l'asta il prima possibile?

Non ho busta paga o possibilità di pagare un anticipo al momenti e vorrei far leva sulla rendita che si può generare per ottenere il denaro.

Graze
Fatto così non è conveniente. Cosa faresti con due terzi di proprietà???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto