condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Noto che nessuno ha risposto, non sono amministratore e non mi occupo di questo settore, però so che esistono numerosi software dedicati alla gestione condominiale;
https://www.google.it/#hl=it&gs_rn=6&gs_ri=psy-ab&tok=k7B3CyUZ44FCXn-jCdueyw&pq=software&cp=19&gs_id=2f&xhr=t&q=software gestione condominio&es_nrs=true&pf=p&sclient=psy-ab&oq=software gstione co&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.43828540,d.ZWU&fp=1f3491ea4b6f2f7d&biw=1280&bih=687
Quale è il migliore?
Non lo so e non credo che nessuno potrebbe dirlo, perchè ognuno potrebbe dire che quello che ha scelto è il migliore, infatti è una scelta personale, come scegliere l'autovettura, o qualsiasi cosa di uso che ognuno potrebbe fare, per cui prova quelli gratuiti oppure quelli in dominio per un certo tempo (di solito a 30 giorni) e poi scegli quello che a te sembra quello più adatto alle tue esigenze.
Questo il mio consiglio.
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Ciao,
Concordo con Condobip, diciamo che sono tutti validi.

Dovresti provarli e scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.
 

MariaCaterina

Membro Junior
Professionista
Ciao,
dalla mia esperienza (avendo provato vari software), posso consigliarti PIGC è molto semplice e completo, per di più ha un ottimo supporto tecnico con risposte veloci e immediate sia telefonicamente che tramite mail.
Comunque se la tua necessità non fosse urgente ti consigio di fare come detto da condobip e Alessia Buschi e provare quale tra tanti si addice alle tue necessità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto