Noto che nessuno ha risposto, non sono amministratore e non mi occupo di questo settore, però so che esistono numerosi software dedicati alla gestione condominiale;
https://www.google.it/#hl=it&gs_rn=6&gs_ri=psy-ab&tok=k7B3CyUZ44FCXn-jCdueyw&pq=software&cp=19&gs_id=2f&xhr=t&q=software gestione condominio&es_nrs=true&pf=p&sclient=psy-ab&oq=software gstione co&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.43828540,d.ZWU&fp=1f3491ea4b6f2f7d&biw=1280&bih=687
Quale è il migliore?
Non lo so e non credo che nessuno potrebbe dirlo, perchè ognuno potrebbe dire che quello che ha scelto è il migliore, infatti è una scelta personale, come scegliere l'autovettura, o qualsiasi cosa di uso che ognuno potrebbe fare, per cui prova quelli gratuiti oppure quelli in dominio per un certo tempo (di solito a 30 giorni) e poi scegli quello che a te sembra quello più adatto alle tue esigenze.
Questo il mio consiglio.

Ciao,
Concordo con Condobip, diciamo che sono tutti validi.

Dovresti provarli e scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

Ciao,
dalla mia esperienza (avendo provato vari software), posso consigliarti PIGC è molto semplice e completo, per di più ha un ottimo supporto tecnico con risposte veloci e immediate sia telefonicamente che tramite mail.
Comunque se la tua necessità non fosse urgente ti consigio di fare come detto da condobip e Alessia Buschi e provare quale tra tanti si addice alle tue necessità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità