Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votatori totali
    1.371
Sarà pur vero ma è notizia odierna; chi non andrà a votare, chi voterà scheda bianca e chi non sa che pesci
pigliare...............il totale fa il 50% degli italiani, non mi pare poco.
Perciò diamoci da fare.

MARIO : Sì ...hai ragione ma poi vedrai che.....li addormenteranno con promesse ed odore d'arrosto e...santita' : alla fine se ne rimarra' un 10 % sara' grassa : gli italiani sono una o la solita massa ....che si fa' tirer giu' le brache e ...fa finta di niente !
Come va a Torino ' visto che il sindaco e' ...Fassino....che pesci pigliate lì ?

MARIO : Sì ...hai ragione ma poi vedrai che.....li addormenteranno con promesse ed odore d'arrosto e...santita' : alla fine se ne rimarra' un 10 % sara' grassa : gli italiani sono una o la solita massa ....che si fa' tirer giu' le brache e ...fa finta di niente !
Come va a Torino ' visto che il sindaco e' ...Fassino....che pesci pigliate lì ?

.....bravo!!!....tutte pekore...che si lamentano....belano....ma poi si mettono a.....pekora......!!!!!!:cry:

Veramente non abito in città ma in provincia, e quelli che si sbottonano ne hanno le balle pienedi questa classe
politica, e qualcuno consiglia "scheda annllata"

E' di sicuro demoralizzante il vedere un governo che approva 30 mila permessi di soggiorno "sperando" che i profughi se ne vadano al di la' dal confine e poi come se non bastasse, un governo che se la prende con l'Europa perche' chiudono le frontiere al flusso di "profughi griffati".

Pero' sono sempre disposto a lottare per il diritto al voto, che e' anche uno dei motivi per cui i nostri militari spesso perdono la vita all'estero.

E poi nel mio piccolo se dovessero andare su le sinistre posso sempre dire che non e' stato per colpa mia.

hanton, dipende anche dai punti di vista... magari lo fa per fargli un favore.. se vai per esempio a MERANO.. ti garantisco che quella gente non chiede di meglio che essere consegnata ai tedeschi. Anzi, fanno anche finta di non sapere l'Italiano e mai me lo dimentichero'.

modifica: austriaci, non tedeschi. Intendevo comunque crucchi pr cui il succo non cambia.

macche' a tutti gli effetti, quelli sono ASPIRANTI crucchi. I crucchi veri mica passano la vita lamentandosi dello stato Italiano aggiungendo "non parlo italiano" ogni tre parole. Questo e' comportamento Italico.
:lol:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro