Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Far polemiche e battute non credo risolva nessun problema.
L'unica consolazione è :
almeno ne ho dette 4 a quelli...................
Mentre dico che bisogna agire veramente d'impulso come ad esempio non andare a votare; o meglio dire ci dobbiamo andare ma consegnando 1 scheda nulla. Noi cittadini il NOSTRO DOVERE LO FACCIAMO ma loro che stanno al governo lo fanno????????????????????''''
D'altronde tutti vorrebbero arrivare a quella poltrona tanto dopo una briciola di anni si ritrovano anche la pensione. Mentre noi se abbiamo la fortuna di arrivare a 67 anni forse vedremo quei 4 soldi che riusciremo ad avere. Che poi andremo a dare a dottori, farmacie ecc. ecc.
La lotta che bisogna fare è soprattutto agli SPRECHI, ASSENTEISMO, ognuno di noi deve segnalare tutto quello che ci sembra strano o eccessivo, non giriamo la testa dall'altra parte guardiamo in faccia alla realtà.
Quanti cittadini continuano a truffare, come i falsi ciechi, invalidi, lavori a nero, ecc. ecc.
Allora pensiamo di fare qualcosa seria davvero senza usare le battute o altro, ma diamo davvero una forza alla NOSTRA VOCE MA CON I FATTI, avviamo proposte eque veramente partiamo dall'inizio.
un pezzo di pane da 1kg è giustificato che costi oltre 2,00 euro?????????'
E così via.....................
Queste sono le soluzioni non lanciare uova o altro. Se siamo così BRAVI PERCHE' non diamo noi le soluzioni, o proposte alternative.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
 
J

JERRY48

Ospite
mi sa che non abbiamo più neanche la forza di urlare perchè il cavallo Italia sta morendo.
sembra di assistere all'assioma popolare sul cavallo, abituato dal padrone per risparmiare, a non mangiare e a non bere. il suo padrone ne era entusiasta, il cavallo però finsce per tirare le cuoia:rabbia:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
No...no...

Far polemiche e battute non credo risolva nessun problema.
L'unica consolazione è :
almeno ne ho dette 4 a quelli...................
Mentre dico che bisogna agire veramente d'impulso come ad esempio non andare a votare; o meglio dire ci dobbiamo andare ma consegnando 1 scheda nulla. Noi cittadini il NOSTRO DOVERE LO FACCIAMO ma loro che stanno al governo lo fanno????????????????????''''
D'altronde tutti vorrebbero arrivare a quella poltrona tanto dopo una briciola di anni si ritrovano anche la pensione. Mentre noi se abbiamo la fortuna di arrivare a 67 anni forse vedremo quei 4 soldi che riusciremo ad avere. Che poi andremo a dare a dottori, farmacie ecc. ecc.
La lotta che bisogna fare è soprattutto agli SPRECHI, ASSENTEISMO, ognuno di noi deve segnalare tutto quello che ci sembra strano o eccessivo, non giriamo la testa dall'altra parte guardiamo in faccia alla realtà.
Quanti cittadini continuano a truffare, come i falsi ciechi, invalidi, lavori a nero, ecc. ecc.
Allora pensiamo di fare qualcosa seria davvero senza usare le battute o altro, ma diamo davvero una forza alla NOSTRA VOCE MA CON I FATTI, avviamo proposte eque veramente partiamo dall'inizio.
un pezzo di pane da 1kg è giustificato che costi oltre 2,00 euro?????????'
E così via.....................
Queste sono le soluzioni non lanciare uova o altro. Se siamo così BRAVI PERCHE' non diamo noi le soluzioni, o proposte alternative.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Insomma dobbiamo fare noi gli Sheriffi....bella questa!!!...mi piace davvero!!! invece di spremersi come inventarsi tasse ed aumenti e tergiversare su come mantenere i propri privilegi paradisiaci, si adeguino ai paesi civili che conoscono il modo per combattere l'evasione.

ed intanto il Monti,e sikuramente altri come lui, se ne fregano...leggi qua:

Per gli italiani la casa è diventata un incubo dopo la stangata dell’IMU. Per Mario Monti è invece un pezzo di una magnifica collezione privata che il premier ha messo insieme fra Milano, Varese e il lago Maggiore. Così mentre i suoi connazionali sceglievano come tirare la cinghia volenti o nolenti, Monti insieme alla sua famiglia decideva di mettere mano al portafoglio. E il 24 marzo scorso davanti al notaio Renato Giacosa di Milano acquistava intestando ai figli Giovanni Emilio Paolo e Federica Maria e riservando l’usufrutto alla moglie Elsa Antonioli Monti la metà di una bella tenuta che la famiglia già da tempo abitava nei week end e nei periodi di vacanza a Lesa, sul lago Maggiore. Due ville separate e un villino di dependance, più un bell’appezzamento di terreno: circa tre ettari e mezzo di bosco ceduo e altri tre ettari e mezzo classificati come «vigneto». Con quest'acquisto si allarga il portafoglio immobiliare del premier: ecco tutte le case

Leggi l'articolo integrale di Franco Bechis
su Libero in edicola oggi 25 aprile

........00 luna...mi spiace....non sono dakkordo nemmeno quando dici di non votare o annullare la scheda...BISOGNA DARE IL VOTO AI PARTITINI CHE NN CONTANO NULLA ( SOTTO IL 4% ) ALLORA SI CHE GLI STRINGONO LE CIAPETTE ....:rabbia:
 
J

JERRY48

Ospite
...fare legna!
dove le piante vengono tagliate periodicamente e il...prodotto è legna da ardere!!!
il mio...boschettino (1 ettaro circa) non sarà come quello di Monti...sicuramente di querce e ulivi:soldi:
infatti le mie piante sono di...eucalyptus:confuso:
 

hanton21

Membro Assiduo
rasple...gurgle gurgle...sob sob..
c'e' chi paga l'IMU
e c'e' chi NO
Chi si chiama Gargiulo
e chi lo prende nel xxxxx
NOI apparteniamo all'ultima "gaudente" categoria....
domanda : ma e' vero che paga l'IMU anche lo spazio occupato (area di superfice) dai pannelli solari ?
 
J

JERRY48

Ospite
mi sembra strano
se i pannelli sono sul tetto, per quale motivo?
lo spazio occupato sul cortile di casa (e chi li mette poi?) altrettanto per quale motivo?
se occupano il terreno vicino a delle serre (per esempio) non si paga già come terreno agricolo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto