Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votatori totali
    1.371
Far polemiche e battute non credo risolva nessun problema.
L'unica consolazione è :
almeno ne ho dette 4 a quelli...................
Mentre dico che bisogna agire veramente d'impulso come ad esempio non andare a votare; o meglio dire ci dobbiamo andare ma consegnando 1 scheda nulla. Noi cittadini il NOSTRO DOVERE LO FACCIAMO ma loro che stanno al governo lo fanno????????????????????''''
D'altronde tutti vorrebbero arrivare a quella poltrona tanto dopo una briciola di anni si ritrovano anche la pensione. Mentre noi se abbiamo la fortuna di arrivare a 67 anni forse vedremo quei 4 soldi che riusciremo ad avere. Che poi andremo a dare a dottori, farmacie ecc. ecc.
La lotta che bisogna fare è soprattutto agli SPRECHI, ASSENTEISMO, ognuno di noi deve segnalare tutto quello che ci sembra strano o eccessivo, non giriamo la testa dall'altra parte guardiamo in faccia alla realtà.
Quanti cittadini continuano a truffare, come i falsi ciechi, invalidi, lavori a nero, ecc. ecc.
Allora pensiamo di fare qualcosa seria davvero senza usare le battute o altro, ma diamo davvero una forza alla NOSTRA VOCE MA CON I FATTI, avviamo proposte eque veramente partiamo dall'inizio.
un pezzo di pane da 1kg è giustificato che costi oltre 2,00 euro?????????'
E così via.....................
Queste sono le soluzioni non lanciare uova o altro. Se siamo così BRAVI PERCHE' non diamo noi le soluzioni, o proposte alternative.:wall::wall::wall::wall:

mi sa che non abbiamo più neanche la forza di urlare perchè il cavallo Italia sta morendo.
sembra di assistere all'assioma popolare sul cavallo, abituato dal padrone per risparmiare, a non mangiare e a non bere. il suo padrone ne era entusiasta, il cavallo però finsce per tirare le cuoia:evil:

No...no...

Far polemiche e battute non credo risolva nessun problema.
L'unica consolazione è :
almeno ne ho dette 4 a quelli...................
Mentre dico che bisogna agire veramente d'impulso come ad esempio non andare a votare; o meglio dire ci dobbiamo andare ma consegnando 1 scheda nulla. Noi cittadini il NOSTRO DOVERE LO FACCIAMO ma loro che stanno al governo lo fanno????????????????????''''
D'altronde tutti vorrebbero arrivare a quella poltrona tanto dopo una briciola di anni si ritrovano anche la pensione. Mentre noi se abbiamo la fortuna di arrivare a 67 anni forse vedremo quei 4 soldi che riusciremo ad avere. Che poi andremo a dare a dottori, farmacie ecc. ecc.
La lotta che bisogna fare è soprattutto agli SPRECHI, ASSENTEISMO, ognuno di noi deve segnalare tutto quello che ci sembra strano o eccessivo, non giriamo la testa dall'altra parte guardiamo in faccia alla realtà.
Quanti cittadini continuano a truffare, come i falsi ciechi, invalidi, lavori a nero, ecc. ecc.
Allora pensiamo di fare qualcosa seria davvero senza usare le battute o altro, ma diamo davvero una forza alla NOSTRA VOCE MA CON I FATTI, avviamo proposte eque veramente partiamo dall'inizio.
un pezzo di pane da 1kg è giustificato che costi oltre 2,00 euro?????????'
E così via.....................
Queste sono le soluzioni non lanciare uova o altro. Se siamo così BRAVI PERCHE' non diamo noi le soluzioni, o proposte alternative.:wall::wall::wall::wall:

Insomma dobbiamo fare noi gli Sheriffi....bella questa!!!...mi piace davvero!!! invece di spremersi come inventarsi tasse ed aumenti e tergiversare su come mantenere i propri privilegi paradisiaci, si adeguino ai paesi civili che conoscono il modo per combattere l'evasione.

ed intanto il Monti,e sikuramente altri come lui, se ne fregano...leggi qua:

Per gli italiani la casa è diventata un incubo dopo la stangata dell’IMU. Per Mario Monti è invece un pezzo di una magnifica collezione privata che il premier ha messo insieme fra Milano, Varese e il lago Maggiore. Così mentre i suoi connazionali sceglievano come tirare la cinghia volenti o nolenti, Monti insieme alla sua famiglia decideva di mettere mano al portafoglio. E il 24 marzo scorso davanti al notaio Renato Giacosa di Milano acquistava intestando ai figli Giovanni Emilio Paolo e Federica Maria e riservando l’usufrutto alla moglie Elsa Antonioli Monti la metà di una bella tenuta che la famiglia già da tempo abitava nei week end e nei periodi di vacanza a Lesa, sul lago Maggiore. Due ville separate e un villino di dependance, più un bell’appezzamento di terreno: circa tre ettari e mezzo di bosco ceduo e altri tre ettari e mezzo classificati come «vigneto». Con quest'acquisto si allarga il portafoglio immobiliare del premier: ecco tutte le case

Leggi l'articolo integrale di Franco Bechis
su Libero in edicola oggi 25 aprile

........00 luna...mi spiace....non sono dakkordo nemmeno quando dici di non votare o annullare la scheda...BISOGNA DARE IL VOTO AI PARTITINI CHE NN CONTANO NULLA ( SOTTO IL 4% ) ALLORA SI CHE GLI STRINGONO LE CIAPETTE ....:evil:

...fare legna!
dove le piante vengono tagliate periodicamente e il...prodotto è legna da ardere!!!
il mio...boschettino (1 ettaro circa) non sarà come quello di Monti...sicuramente di querce e ulivi:soldi:
infatti le mie piante sono di...eucalyptus:oops:

rasple...gurgle gurgle...sob sob..
c'e' chi paga l'IMU
e c'e' chi NO
Chi si chiama Gargiulo
e chi lo prende nel xxxxx
NOI apparteniamo all'ultima "gaudente" categoria....
domanda : ma e' vero che paga l'IMU anche lo spazio occupato (area di superfice) dai pannelli solari ?

mi sembra strano
se i pannelli sono sul tetto, per quale motivo?
lo spazio occupato sul cortile di casa (e chi li mette poi?) altrettanto per quale motivo?
se occupano il terreno vicino a delle serre (per esempio) non si paga già come terreno agricolo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro