quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
quiproquo, non era a te indirizzata ma se la ritieni tua potrebbe darsi che ti senti la coda di paglia:maligno:
Tu hai scritto: "per i due postisti precedenti" Si dà il caso che erevamo dimaraz ed io...Avresti dovuto farti aiutare dalla tabellina e anche dalla riga per accorgerti che a quel posto eravamo proprio noi due...Poi ti assicuro nessuna coda di paglia... e perchè mai? Alla mia età ci vuole ben altro per farmela muovere...Però mai dire mai e quindi verificheremo nei prossimi topic se sarai capace di farmela rizzare...
Poi e chiudo... quel che ho scritto sui simboli vale erga omnes...E quindi se ti riferivi a Ollj e Nemesis lo dovresti confermare subito qui e senza panegirici...
Altrimenti chi erano i due testoni a cui hai dato del "tu"??? Non devi aver timore;
i due magnifici stelloni sapranno comprendere e probabilmente ci elargiranno un
sorriso di quelli che neanche il caro FradJacono potrebbe stamparci negli occhi e
sulle righe di un post firmato quiproquo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
A che titolo?
O meglio non basta sia "blindata" per avere il 65% ma deve consentire un risparmo energetico rispetto alla esistente e quindi ti servirà tecnico che certifichi la cosa.

Per recuperare un 15% (forse 100 Euro in 10 anni) non mi dannerei l'anima.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
A che titolo?
O meglio non basta sia "blindata" per avere il 65% ma deve consentire un risparmo energetico rispetto alla esistente e quindi ti servirà tecnico che certifichi la cosa.

Per recuperare un 15% (forse 100 Euro in 10 anni) non mi dannerei l'anima.
Bravo dimaraz.Sono d'accordo senza bisogno di farci testare dal @moralista
che tra noi e il binomio Ollj- Nemesis potremmo farci un bel doppio a tennis
e lui, perdurando il 40 pari all'infinito potrebbe spazientirsi e farci nuovamente
sbattere la testa...che se prima era alla terza poi per la legge dei duplicati sarà alla
sesta...tornando alla tua...omissis....risposta io aggiungerei senza nessuna prudenza...chiaramente rigorosamente in "bleu"....Bleu???Trattasi di una miscela fra bianco e nero con aggiunta di zafferano delle Antille...il tutto osannato da chi
non gli è rimasto altro che sparlare anche a vanvera dei diritti e dei doveri...
Salvo aggiustatine moraliste pronte a testonargli la testa fra le mura di propit.
Cappitto mi hai??? Q.
 
O

Ollj

Ospite
Per i due postisti precedenti:disappunto::disappunto::disappunto: vediamo chi c'è la più dura? per quanto riguarda la detrazione del 50% lo puoi ottenere senza remore alcuna, è prevista dalle norme dell'Agenzia delle Entrate come tu supra evidenzi
Se scrive in merito all'installazione di porta blindata e/o sua sostizione, salvo anche lei non intenda andar O.T. come su avvenuto, si ravveda e prenda atto come Agenzia delle Entrate stabilisca il contrario; già su ho specificato:
- quanto all'abitazione privata Agenzia delle Entrate impone la distinzione porta interna/esterna, stabilendo precise condizioni per la detraibilità (a seconda della sostituzione o installazione)
- sulle parti condominiali, la detrazione è ammessa solo su porta esterna

:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

Ollj

Ospite
Rientra nel discorso sicurezza contro intrusioni esterna, cosa c'entra il colore? lo leggo anch'io sulla guida ma non ha senso ....!!!
Sì che ha senso, ove lei intendesse "agire" non su una porta esterna ma interna (cosa che non le interessa, essendo la sua un'ipotesi diversa)
 

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusate se mi inserisco in questa discussione sulle agevolazioni fiscali. volevo chiedere se sono detraibili e in quale percentuale anche le spese per installazione cancelli di sicurezza per una persona anziana ???
 
O

Ollj

Ospite
pese per installazione cancelli di sicurezza
Se per cancelli di sicurezza intende delle "inferriate" o opera similare Agenzia delle Entrate ritiene detraibile la
- Sostituzione con innovazioni rispetto alla situazione preesistente
- Nuova installazione con o senza opere esterne
Quindi la risposta è affermativa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto