propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non dimentichiamoci che un serio agente immobiliare regolarmente iscritto al ruolo degli agenti di affari in mediazione immobiliare, è perfettamente in grado di fare un'esatta stima dell'immobile.carlo.b ha scritto:...... questi di comune accordo possono rivolgersi ad un tecnico di fiducia di entrambi (geometra, ingegnere o architetto iscritto al rispettivo Albo) ed incaricarlo di esprimere il più probabile valore di mercato dell'immobile.
Salve.Jrogin ha scritto:Non dimentichiamoci che un serio agente immobiliare regolarmente iscritto al ruolo degli agenti di affari in mediazione immobiliare, è perfettamente in grado di fare un'esatta stima dell'immobile.
Da un punto di vista legale non puoi prtendere alcunchè poichè tuo padre in vita (che gli auguro sia la più lunga possibile), può, se capace di intendere e di volere, fare del suo patrimonio ciò che vuole............Ora io mi domando quando questo immobile sarà di entrambi(almeno spero),non dovrei essere in un certo senso 'risarcita' dal fatto che mio fratello comunque ha usufruito dell'immobile già da parecchi anni???????Mentre io ne potrò godere solo all'atto della donazione!!!!!!!!!Forse è un pò veniale da parte mia come discorso ma a me da un pò tanto fastidio![]()
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…