quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
insolvenza o morosità...fate voi

Io sono gilbertoi e non gilberto1. Non ricordo questa discussione. Di solito non mi nascondo ne' rifuggo il dialogo. Se e' per me ti prego di ricordarmi la disussione. Non sono ancora molto bravo e non so come ricercarla. Ciao
Anch'io non sono bravo......nello stesso spazio del forum (?) riguardante l'insolvenza e poi L'IMU, e ancora dove hai testè inviato la precisazione sul tuo nome, dovresti trovare due o tre mie riflessioni....la prima fra le quali è l'invito ad aprire una grande a approfondito dibattito sull'obbligatorietà dell'assistenza legale nel diritto civile che considero, come tante altre, una vessazione liberticida....per non dire di peggio...!!! Pasquale De Iuliis. Abbreviato PDI. P.S. Gli avvocati collaboratori del sito non abbiano timori per la loro professione....anche con la modifica approvata (pura utopia), con 33 milioni di italiani che per compilare un bollettino postale (dati Istat) hanno bisogno di aiuto e tanto altri svariati milioni, pur con maggiore competenza, che non avrebbero tempo di presentarsi davanti al giudice civile, il ricorso alla loro assistenza sarebbe più che certo.... Allora perchè??? Perchè....lo dirò più avanti, quando. Dio piacente, gli stessi avvocati daranno inizio al dibattito....Ma, su questo, sono molto in dubbio. Specie se non ci saranno altri
compagni di pena ad associarsi alla richiesta (penso ai piccoli proprietari quando subiscono la procedura di sfratto). Coraggio...fatevi avanti!!!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
noi piccoli proprietari subiamo la procedura di sfratto, i locatari subiscono lo sfratto, e tu da quale parte preferisci stare ciao Carlo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto