sarastro

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Sig, Sarastro,
ma cosa sono le "manovre dilatorie" che potrebbe fare?
Grazie.

Adducendo i più vari (e magari fantasiosi) motivi (richiesta di nuova perizia, richiesta di audizione testimoni, etc.) si possono tirare le cose in lungo. Dipende dal giudice, certo: se il giudice (e il tribunale) sono rapidi, tagliano corto; ma siccome la rapidità dei tribunali, in Italia, è più rara dell'uranio, non è improbabile che le manovre dilatorie abbiano successo. Molto semplicemente, il giudice, di fronte a una causa di scarsa importanza come questa, può rimandare le udienze. Esempio tratto dalla vita reale: prima udienza oggi. Il giudice saluta gli avvocati, prende atto, e rimanda la seconda udienza fra due anni. Il messaggio tra le righe è chiaro: sbrigatevela fra voi.
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sara' un consiglio troppo semplice, e pacifista ,ma cmq, Io provo a darlo lo stesso.
Nonna 87enne. augurandole lunga vita cmq. tabelle alla mano, si avvicina al valore dela nuda proprieta' al 90/95 %
Siete Tre Fratelli Euro 270.000.= Lordi Da Dividere In Tre OK..? Ma Dentro c'e' un Inquilino Vostro Fratello, quindi abitazione occupata valore , diminuito mediamente 25% Quindi .Netto Euro 202.500. Dividete questo In Tre Ad Oggi!! :soldi:Pochi Maledetti e subito! senza Avvocati Cause, Lititgi, Le Mogli che Entrano Nel Mezzo . Lasciate La Pace In Famiglia, ! Risparmiate Tempo Denaro, e Lungaggini! Auguri Di Buona Pasqua ed In Bocca al Lupo!:daccordo:
 

aluigi67

Membro Attivo
Certo Betty, peccato che lui i soldi per liquidarmi non li ha....poi vive in una villetta da solo, senza spese, senza ICI, ma chi glielo fa fare di darci la nostra parte.....anzi allo stato attuale delle cose ti dico che rimarrà dentro a vita. Per questo sto' cercando di capire se l'ultimo appiglio che ho è lo scioglimento della comunione ereditaria, pero' mi piacerebbe prima capire costi del tribunale, del mio avvocato (che sono i piu' misteriosi e ignoti) e magari anche i tempi.
Comunque grazie.
A.Luigi
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
PER ALUGI67
mh mh, ho capito.. Ma Non li ha i soldi oppure fa il furbetto..?eh no! Troppo comodo ,ero disposta a dargli il benefecio del dubbio..! Col Cavolo allora! Cercando di semplificare, La mia idea. Dunque se davvero non li ha.(mah..)OK. a Te spetta cmq. 1/3 ? Mi segui? Lui fino ad oggi NON Ha mai pagato L'affitto.. ? Si svegliasse e cominciasse a Fare il Suo dovere !!
Bene PER EVITARE a tutti di avere piu' spese possibile, digli senza mezzi termini che. o Va Lui in banca e chiede un mutuo
e quindi la casa La pagherebbe appunto, a Te e Tuo fratello ( L'altro il 3') ad un prezzo stracciato, quindi 68000,oo Euro a Testa.a Voi 2 Oppure La Vendete all'asta e Lui se ne va da Casa! Quindi :
1' La Banca Chiedendo un Mutuo di Euro 140000,oo contro un Valore di Euro 270000,oo :soldi:Penso NON avra' tanti problemi a Darvelo che dici..? Spenderete meno di Avvocati e Cause Lunghe ed avreste un risultato che accontenta tutti e 3 .. o no?:daccordo: Fammi sapere. :domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto