1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    Si ma se la cucina si immette poi nello scarico delle nere non ne ha bisogno, perché già le acque nere hanno lo sfiato ! Solo per quello!
     
  2. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    Mia esperienza mi dice che le cucine (acque grigie Perché saponate) si infilino in un unico scarico delle acque nere.
    Prima di raggiungere le acque nere, le acque saponate dovrebbero essere “filtrate dalle schiume e saponi” con apposito pozzetto separatore, altrimenti una volta nella fogna principale che raccoglie acque nere ed acque grigie tende a fare il “tappo” che solo poi con l’ autospurgo sei in grado di togliere. ma sono costi che si possono evitare!

    Immagino che l’attuale bagno esistente abbia una sua colonna di scarico, non capisco perché buttarla nelle cucine.

    Poi un problema delle città (peggio ancora se grandi) è che in certi casi hanno buttato gli scarichi delle cucine già nei pliuviali, non so come sia da voi, ma eviterei di mandare i bagni nelle cucine!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi