sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
l art 10 della convenzone del 1989dispone
OGNI COMANDANTE E ' OBBLIGATO ,nella msura in cui.....DI SOCCORRERE OGNI PERSONA CHE SIA IN PERCOLO DI SCOMPARSAIN
MARE
 

rsa

Membro Attivo
l art 10 della convenzone del 1989dispone
OGNI COMANDANTE E ' OBBLIGATO ,nella msura in cui.....DI SOCCORRERE OGNI PERSONA CHE SIA IN PERCOLO DI SCOMPARSAIN
MARE
MA in Italia sono tutti professori?????
Cosa centra il diritto marittimo con il favoreggiamento all'immigrazione clandestina, al favoreggiamento del crimine di Stato nel favorire le mafie mondiali che si occupano di traffico di esseri umani????
Potrebbero soccorrerli in mare, se vengono avvistati nelle vicinanze..Ma contestualmente riaccompagnarli nel paese da cui sono partiti.
NO????
Forse cosi' si dimostra coerenza con le leggi che poi impediscono di affittare una casa ad un clandestino, o di impiegare mano d'opera in nero.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
MA in Italia sono tutti professori?????
Cosa centra il diritto marittimo con il favoreggiamento all'immigrazione clandestina, al favoreggiamento del crimine di Stato nel favorire le mafie mondiali che si occupano di traffico di esseri umani????
Potrebbero soccorrerli in mare, se vengono avvistati nelle vicinanze..Ma contestualmente riaccompagnarli nel paese da cui sono partiti.
NO????
Forse cosi' si dimostra coerenza con le leggi che poi impediscono di affittare una casa ad un clandestino, o di impiegare mano d'opera in nero.

non sono professore, sono un semplice ragioniere di 73anni con un poco di esperienza Dopo i tuoi interventi n. 4 e seguenti ho creduto di capire che tu ignorassi del tutto la legislazione internazionale riguardante il mare e chi lo frequenta Ti ho citato prima la convenzione e poi specifici articoli
Da quello che capisco io il comportamento del nostro paese è aderente alla legge.
Può darsi poi che a te la legge non piaccia, anche se non la conosci
I latini dicevano DURA LEX SED LEX.

Dire la frase....." li vanno a cercare " come fosse un sassudo, è sbagliata. Il fatto è che li devono andare a cercare
Ilresto della discussione riguardante la presenza ed li comportamento degli extracomunitari osservo che il comportamento del'Italiaè assurdo e contradditorio.
In casa nostra si devono osservare le nostre regole cosa che in linea di massima non viene fatto con la connivenza dei magistrati
Ritengo che quelli che citano la nostra emigrazione dimentichino, o vogliono dimenticare che i nostri( dei miei zii emigrarono negli Stati Uniti con l ulgtima nave prima dello scoppio della secondaguerra mondiale) se sgarravano finivano in galera e poi espulsi e se eran clandestini gli succedeva di peggio
Certo non c erano magistrati che non applicavano la legislazione sui clandestini " decidendo" che non andava bene. Sarebbero finiti i galera pure loro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto